Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2478

Uomini e donne trono classico, anticipazioni: clamoroso abbandono di un corteggiatore?

A poche settimane dalla scelta sembra esserci un ripensamento inaspettato di un protagonista di Uomini e donne

Visualizza Foto

E’ stato un vero proprio colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne, avvenuta il 29 aprile 2019 presso gli studi Elios di Roma. Protagonisti di questa vicenda sono la tronista Angela Nasti e il suo corteggiatore Luca Daffrè. Quest’ultimo sembra aver fatto un passo indietro, sconvolgendo tutte le certezze che si stavano insinuando nella Nasti. Luca infatti non si è presentato per la registrazione e la produzione gli ha in seguito comunicato quello che sarebbe accaduto da lì a poco. Angela nel frattempo è rimasta molto male e la sua reazione non lascia spazio a dubbi.

Anticipazioni Uomini e donne, la decisione di Luca Daffrè

La tronista di Uomini e donne, Angela Nasti, ha dimostrato da tempo di essere interessata a Luca Daffrè. Infatti ad un certo punto sembrava lei la corteggiatrice, tanto era forte l’interesse per il giovane. Ma improvvisamente accade l’impensabile, quando sta per avvenire la registrazione della nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Luca Daffrè non si presenta, lasciando tutti molto stupiti. In seguito la redazione decide di contattarlo per fargli sapere che Angela non si recherà da lui a Milano e che inoltre una lettera lo attende agli studi di Roma.

LEGGI ANCHE – Angela Nasti lascia lo studio 

La reazione di Angela Nasti di Uomini e donne

La comunicazione della redazione di Uomini e donne hanno provocato una reazione di Luca Daffrè che ha manifestato disappunto sulla decisione presa da Angela. Quest’ultima, pensa lui, non è forse la persona giusta che ormai cerca da tempo.Quando alla Nasti vengono comunicate le sue parole, entra in crisi e non fa altro, per tutto il corso della puntata, che piangere, finendo poi per scappare via e lasciare lo studio totalmente sconvolta. Cosa deciderà di fare?

LEGGI ANCHE – Le sconvolgenti parole di Giulio

Uomini e donne, Luca ha davvero abbandonato?

Nel corso della prossima registrazione di Uomini e donne scopriremo forse ha cambiato idea e presto la vedremo in viaggio per Milano? Ma la situazione sembra essere molto chiara, in quanto Angela ha reagito impulsivamente e d’istinto quando ha scoperto la decisione presa da Luca. Ora non ci resta che attendere per capire se l’abbandono del Daffrè è stato solo frutto di un’impulso oppure possa essere una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE – Le lacrime di Angela 

Se son rose fioriranno, come dice un vecchio detto! Sarà così davvero per i due protagonisti di Uomini e donne?

LEGGI ANCHE – Tutte le news di Uomini e donne