Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3543

Uomini e Donne anticipazioni, clamoroso due di picche per Giulio Raselli

Il tronista non si rassegna e vorrebbe Veronica Burchielli tutta per sé, ma qualcosa va storto

Visualizza Foto

Giulio Raselli non si rassegna facilmente ma anche questa volta, come nel caso di Giulia Cavaglià, nonostante gli sforzi potrebbe ricevere un due di picche. Stavolta la lei in questione è la bellissima Veronica Burchielli, corteggiatrice “contesa” tra lui e il collega di trono Alessandro Zarino. Nonostante infatti Giulio sia riuscito a uscire ancora una volta con lei, la ragazza in studio ha lasciato trapelare in maniera abbastanza forte l’interesse nei confronti di Alessandro. Dunque tra lei e Giulio è davvero finita?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Veronica ancora tra Giulio e Alessandro

Tutto è cominciato quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli è entrata in studio salutando solo Giulio Raselli e rivelando di aver litigato con Alessandro Zarino dopo che si era dichiarata per lui, ma il tronista non l’aveva portata in esterna. Giulio invece ha raggiunto la corteggiatrice in camerino dopo la puntata scorsa e lei ha ammesso con lui di essersi dichiarata per Alessandro solo perché messa sotto pressione un po’ da tutti, tronisti compresi.

LEGGI ANCHE — Gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli verso un’altra delusione d’amore?

Tuttavia, in studio, l’atteggiamento di Veronica cambia. La ragazza è davvero dispiaciuta per il comportamento di Alessandro, si rammarica fin troppo di non essere uscita con lui, urla come una pazza, e addirittura gli rinfaccia che lei si è dichiarata per lui ma lui se n’è fregato, come se la cosa non gli facesse né caldo né freddo. Insomma, per la prima volta mostra un interesse davvero palese e forte per Zarino, mentre Giulio da una parte se la ride e la prende in giro, mentre dall’altra capisce che c’è poco da fare ormai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa da Alessandro e Giulio

Veronica è davvero interessata ad Alessandro, e queste liti non stanno facendo altro che confermarlo.