Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15872

Uomini e Donne anticipazioni, confronto infuocato in studio tra Nicolò, Giordano e Nilufar

I tre partecipanti di Temptation Island Vip si sono ritrovati a discutere in studio durante una puntata del trono over di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Non essendo stati presenti alla puntata speciale di Temptation Island Vip registrata nello studio di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati ospiti di una puntata del trono over di Uomini e Donne. La vedremo presumibilmente in onda la prossima settimana. I due sono felici e innamorati, ma ancora una volta tra loro si è messo il single Nicolò Ferrari, che dopo aver tentato Nilufar nel villaggio dei fidanzati ha affermato che era lei a cercarlo e non viceversa, come sosteneva la Addati.

Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio tra Nicolò, Giordano e Nilufar

Maria De Filippi ha fatto entrare prima la coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, che ha confermato di essere più unita e innamorata che mai. E questo onostante partecipare a Temptation Island Vip sia stato a tutti gli effetti un vero e proprio terremoto emotivo, che li ha messi molto alla prova. Alla fine, però, è servito a ritrovarsi e a far capire all’ex corteggiatore di Uomini e Donne di essere innamorato della sua donna. Gianni Sperti crede nell’amore di Giordano per Nilufar, ma non in quello di lei.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la coppia sempre più innamorata

Secondo l’opinionista – che ha lo stesso pensiero di parte del pubblico che ha seguito sia la storia della coppia nel trono classico che le vicende di Temptation Island VipNilufar per rispetto a Giordano non si doveva neanche avvicinare a Nicolò Ferrari. Tra l’altro quest’ultimo prima della puntata gli aveva dato del “co**ione”  e del cornuto. Viene fatto entrare anche Nicolò, il quale dice la sua e spiega come sia stata la ragazza ad avvicinarsi a lui e non viceversa. Nilufar spiega che all’inizio gli aveva chiesto se era in imbarazzo nel vederla e se provasse ancora qualcosa per lei.

Uomini e Donne anticipazioni, dopo Temptation Island Vip è pace tra Nicolò e Giordano

Lui aveva risposto di no, e così Nilufar non pensava di farlo stare male. Alla fine tra i tre ci sono stati battibecchi e anche una lite piuttosto accesa, che però è terminata quando Maria De Filippi ha chiesto bonariamente a Nicolò e Giordano di stringersi la mano in segno di pace. Loro lo hanno fatto e dunque pare che per ora sia tutto risolto. Nilufar ha detto che comunque se non saluta Nicolò è solo per rispetto nei confronti del fidanzato, che sa che non vuole, perché per lei non ci sarebbero problemi.

Insomma, questa coppia è più unita e solida che mai a dispetto delle malelingue e delle interferenze: i fan non potevano chiedere di più!