Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 41999

Uomini e Donne anticipazioni, corteggiatrice senza mutandine: Maria si arrabbia

Maria De Filippi in puntata si è mostrata molto infastidita dal comportamento di una delle corteggiatrici più in vista

Visualizza Foto

Stavolta anche Maria De Filippi si è alterata, non riuscendo a nascondere l’irritazione per uno scatto quasi a luci rosse di una delle corteggiatrici attualmente più in vista del programma, ovvero Giulia Cavaglia, la preferita di Lorenzo Riccardi. Negli ultimi giorni, infatti, sul web è cominciata a circolare una foto della 22enne torinese senza veli, addirittura senza… mutandine! La foto è stata mostrata in trasmissione e la conduttrice, incredula, ha chiesto delucidazioni alla diretta interessata. Giulia ha dato una spiegazione, ma non convince…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Cavaglia alza un polverone

Ma chi è Giulia Cavaglia, la ragazza che sembra aver fatto letteralmente perdere la testa a Lorenzo Riccardi? Nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, Giulia è stata messa più volte sotto accusa dai tronisti e dagli opinionisti. A Luigi Mastroianni, infatti, sono giunte voci secondo cui la sua storia precedente non sarebbe finita tre mesi fa, come sostiene la ragazza, ma appena un mese da (affermazioni dell‘ex fidanzato). Ma non finisce qui, perché altri rumors sostengono che Giulia sia interessata solo alla notorietà e che per lei conti molto la ricchezza di un uomo.

Anticipazioni Uomini e Donne, nel passato della corteggiatrice anche una pesante accusa di bullismo

A confermare l’indole cattiva e arrivista di Giulia Cavaglia ci ha pensato anche una famosa deejay torinese, Greta Tedeschi dal suo profilo Instagram. Ha pubblicato screenshot con i quali dimostra che la corteggiatrice le faceva bullismo e addirittura una volta sarebbe stata allontanata dalla discoteca dove lavoravano entrambe. Le parole di Greta su Giulia sono molto pesanti, anche se la ragazza ammette che non esiste una denuncia formale: “No, non l’ho mai denunciata”.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia è senza slip e Maria si arrabbia

Ma non è finita qui, perché Giulia nel corso dell’ultima puntata è stata al centro del gossip per via di uno scatto che la immortala senza mutandine, che si trova sul web e che Maria De Filippi ovviamente non ha mostrato. La foto ritrae la corteggiatrice seduta con le gambe accavallate di lato, senza slip. Con una faccia scura, visibilmente irritata, Maria ha chiesto spiegazioni a Giulia, che ha spiegato come in realtà nello scatto incriminato non fosse nuda, bensì indossasse un perizoma color carne che “si era solo spostato per volere del fotografo”.

Inutile dire che in studio la spiegazione è stata accolta con un certo scetticismo, e che la De Filippi non sembra avere molta simpatia per questa giovane così spregiudicata!