Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 69516

Uomini e Donne, cos’è successo tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta?

Stando alle anticipazioni, Lorenzo Riccardi avrebbe scelto Claudia Dionigi che avrebbe detto di sì, ma...

Visualizza Foto

In questi giorni, mentre non si placa l’eco mediatico della scelta di Teresa Langella, qualcuno ha cominciato a interrogarsi su che fine avesse fatto invece Lorenzo Riccardi. Anche il giovane pugliese ha scelto – per l’esattezza il giorno dopo la festa di fidanzamento di Teresa – e l’esito della sua scelta è stato migliore, visto che Claudia Dionigi ha detto sì. Da qual momento in poi, tuttavia, non siamo riusciti ad avere nessuna notizia in merito alla nuova coppia…. Almeno fino a oggi! Vediamo insieme perché.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: che fine hanno fatto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

Per una volta Lorenzo Riccardi non solo non ha fatto scelte avventate, come ha dichiarato più volte di aver paura di fare, ma si è beccato persino un “sì” dopo il cocente rifiuto ricevuto lo scorso anno da Sara Affi Fella. La sua scelta – che è praticamente certo sia Claudia Dionigi – gli ha detto infatti di sì e ora i due sono a tutti gli effetti una coppia. Peccato che, come da regolamento di Uomini e Donne, i due ragazzi non possano fotografarsi assieme e neanche farsi vedere prima che vada in onda la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: da Lorenzo nessun segnale dopo la scelta

Ma i fan non riescono a stare fino a venerdì prossimo, 22 febbraio 2019, quando la scelta andrà in onda in prima serata su Canale 5, senza avere notizie della nuova coppia. Che fino a ora, va detto, è stata bravissima a non farsi scoprire. Fino a ora, appunto, perché poco fa Lorenzo Riccardi è stato avvistato nuovamente a Roma… E cosa ci fa lui nella Capitale, visto che vive a Milano e il suo percorso a Uomini e Donne è ormai terminato? La risposta può essere una sola: sta andando a casa di Claudia, che abita appunto vicino Roma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, l’avvistamento a Roma e il tatuaggio per la scelta

I due trascorreranno quasi certamente questi giorni in casa, per non farsi vedere, e magari – chissà – si faranno un tatuaggio assieme! Lorenzo Riccardi, infatti, qualche giorno fa ha rivelato di essersi fatto un tatuaggio per quella che sarebbe stata la sua scelta. “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Si” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te” ha dichiarato infatti nell’intervista. 

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto: ecco chi è la nuova fidanzata

Magari lui e Claudia si tatueranno la “x” sul “sì”… sarebbe un’idea davvero originale, non trovate? Del resto, quando si tratta di Lorenzo Riccardi, nulla è scontato, e dopo tre anni a Uomini e Donne lo sappiamo bene!