Pubblicato il: 05 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5920

Uomini e Donne anticipazioni, De Filippi furiosa con Angela Nasti e Giulia Cavaglià?

Le scelte delle due troniste si sono rivelate un vero flop e a quanto pare Maria De Filippi non ne sarebbe affatto contenta

Visualizza Foto

Angela Nasti e Giulia Cavaglià sarebbero nel mirino non solo della redazione del trono classico, ma anche della padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Il motivo è presto detto. Le due ragazze, ex tronista nella seconda parte dell’ultima stagione del programma, hanno lasciato i loro fidanti – rispettivamente Alessio Campoli e Manuel Galiano, i corteggiatori scelti – dopo appena qualche giorno di relazione. E questo, a detta di molti, starebbe a significare che avrebbero preso in giro tutti…

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: Angela Nasti e Giulia Cavaglià non convincono nessuno

A dimostrazione di quanto il pubblico sia convinto di ciò e sia diventato insofferente nei confronti di chi lo prende in giro (soprattutto dopo la vicenda Sara Affi Fella), sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia sono fioccate le richieste di un confronto televisivo tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià e le loro scelte. “Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia” ha detto in particolar modo una follower della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sarebbero già lasciati

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il malcontento di Maria De Filippi

E ancora: “A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! Il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecilli”. Del tutto inaspettatamente, Raffaella Mennoia non solo ha risposto al commento di questa ragazza, che ha dato voce al desiderio di un po’ tutti i telespettatori di Uomini e Donne che si sono sentiti traditi e presi in giro da queste coppie, ma ha anche confermato che il confronto pubblico in studio avverrà davvero!

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià parla del presunto tradimento di Manuel

Anticipazioni Uomini e Donne, la risposta di Raffaella Mennoia

Ecco quali sono state le parole della redattrice del trono classico di Uomini e Donne: “Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel” ha detto Raffaella, taggando tutti e quattro i diretti interessati. E pare che prima di confermare il confronto, che avverrà a settembre, quando il programma tornerà in onda su Canale 5, la Mennoia abbia sentito Maria De Filippi, che sarebbe anche lei furiosa per come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano minaccia Giulia Cavaglià: dirò la verità

Del resto, nessuno obbliga le troniste a fare una scelta, allora perché lasciare intendere un interesse che non provano?