Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 45964

Uomini e Donne anticipazioni, la De Filippi si arrabbia con Luigi e Gianni

Maria De Filippi non ha apprezzato affatto le parole usate in puntata da Luigi Mastroianni e Gianni Sperti

Visualizza Foto

Stavolta Luigi Mastroianni e Gianni Sperti l’hanno fatta davvero grossa e il motivo è ancora una volta Sara Affi Fella. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, in trasmissione hanno usato parole davvero troppo forti per definire l’ex tronista molisana che in queste ore è sulla bocca di tutti a causa dello scandalo sollevato dal suo ex fidanzato Nicola Panico, che ha confessato di essere stato fidanzato con Sara per tutta la durata del trono (i due non avrebbero mai rotto).

Anticipazioni Uomini e Donne, il racconto di Nicola Panico provoca reazioni fortissime

Tutto è avvenuto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando si è parlato ancora del caso Sara Affi Fella in quanto in puntata è stato ospite colui che ha svelato ogni cosa, Nicola Panico, che nel corso della precedente puntata aveva preferito non presentarsi perché, a suo dire, aveva subito notevoli pressioni da parte della famiglia di lei. Nicola ha raccontato dettagli molto sordidi della vicenda, che non fanno emergere una bella immagine della Affi Fella.

Dalle anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne apprendiamo che Luigi è sbottato

Uno dei più toccati dal racconto di Nicola è stato Luigi Mastroianni, che è stato la scelta di Sara e che credeva di iniziare con lei una storia d’amore, un rapporto sano che avrebbe potuto evolversi in qualcosa di importante come successo ad altre coppie di Uomini e Donne. Così però non è stato, perché Luigi è stato usato e preso in giro, scelto solo perché benvoluto dal pubblico. E nel sentire il racconti di Panico in puntata, il ragazzo ha avuto un moto di stizza ed è sbottato: “Sara non sembra una poco di buono… è una poco di buono!”.

Trono classico anticipazioni: anche l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti redarguito da Maria

Ovviamente questa cosa non poteva essere tollerato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che lo ha redarguito seccamente: “Noi queste cose non le diciamo”, ha tuonato infatti la conduttrice, perentoria. Però di lì a poco Gianni Sperti, anche lui indignatissimo da tutta questa storia, ha dichiarato: “Io una persona schifosa come Sara non l’ho mai vista, lo schifo dello schifo”. Maria ovviamente si è arrabbiata, forse dimenticandosi che anche la puntata precedente Gianni aveva usato un termine molto forte (“feccia umana”) per definire indirettamente la Affi Fella.

Forse qualcuno ha fatto notare alla De Filippi che si sta esagerando? Del resto, però, anche Maria De Filippi deve esserci rimasta davvero molto male per quello che è accaduto, e anche perché non ci risulta che Sara abbia fatto ancora le sue scuse.