Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2724

Uomini e Donne anticipazioni, due coppie famose tornano in studio

Ospiti dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, due coppie si raccontano

Visualizza Foto

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di lunedì scorso, 29 aprile 2018, in studio erano presenti due coppie molto amate formatesi un paio di mesi fa nella trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andrea Dal Corso e Teresa Langella e di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Entrambe le coppie si sono raccontate, rivelando di stare vivendo questo periodo come una favola, e Ivan addirittura ha messo da parte il rancore nei confronti di Andrea Zelletta per stringergli la mano.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si raccontano

Interpellati da Maria De Filippi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno raccontato di essere reduci da una romantica fuga d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, fino a qualche giorno fa si trovavano in vacanza a Bali, dove si sono goduti appieno le bellezze del posto e soprattutto le spiagge da sogno. Come altri ex protagonisti del trono classico, Andrea e Teresa hanno condiviso alcuni momenti della loro vacanza con i fan tramite Instagram, e in studio sono state mandate alcune foto.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella innamoratissima

L’autrice Raffaella Mennoia è intervenuta per prendere scherzosamente in giro gli occhi “a cuoricino” di Teresa, che si è dichiarata innamoratissima. La storia insomma prosegue a gonfie vele e non è da escludersi che presto la coppia vada a convivere. Subito dopo in studio sono stati fatti entrare anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, che hanno raccontato come sta proseguendo la loro storia d’amore. Tanto per cominciare, la coppia ha smentito categoricamente tutte le voci di crisi circolate negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Anticipazioni Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano il loro amore vissuto tra Spagna e Italia

Al contrario, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e stanno facendo molti passi importanti per una giovane coppia. Sonia Pattarino ha raccontato di essere stata in Spagna, dove ha conosciuto i familiari di Ivan Gonzalez, e sta anche studiando lo spagnolo per sentirsi più vicina al suo uomo. Da parte sua, anche l’ex tronista ha avuto modo di conoscere meglio i parenti di Sonia, visto che è stato spesso ospite della famiglia di lei in Sardegna. “Vogliamo stare insieme e viverci il più possibile…ovviamente tra Italia e Spagna” hanno dichiarato i due ragazzi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: arriva l’anello?

E poco dopo è avvenuta anche un’impensabile riappacificazione con Andrea Zelletta: Ivan Gonzalez e il tronista in carica, infatti, si sono stretti la mano.