Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8174

Uomini e Donne anticipazioni, due corteggiatori arrivano alle mani per Teresa

Il trono di Teresa Langella si è improvvisamente animato con l'arrivo del bellissimo Kevin, che ha scatenato la gelosia di tutti

Visualizza Foto

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne si arricchiscono di dettagli inaspettati che riguardano il trono di Teresa Langella. Si apprende infatti che nel corso dell’ultima registrazione due corteggiatori sono quasi arrivati alle mani, scambiandosi parole davvero molto pesanti. Stiamo parlando di Antonio Moriconi e della new-entry Kevin Cristian Basili, che sembra aver conquistato la tronista nell’arco di un paio di esterna. Per fortuna, però, la situazione è immediatamente rientrata grazie all’intervento di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: per Teresa Langella scende il bellissimo Kevin

Teresa Langella nell’ultimo periodo appare molto confusa. Se in tanti infatti erano convinti che la tronista fosse persa di Andrea Dal Corso, ora dovranno ricredersi. Da quanto è arrivato il bellissimo corteggiatore Kevin Cristian Basili, la giovane napoletana all’improvviso sembra davvero interessata a qualcuno che non è Andrea. E se quest’ultimo ha manifestato il suo dolore su Instagram, anche in puntata c’è chi ha preso davvero molto male l’arrivo di un nuovo ragazzo alla corte di Teresa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la reazione furiosa di Antonio Moriconi

Stiamo parlando di Antonio Moriconi, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha dato letteralmente spettacolo. Tutto è successo dopo la messa in onda dell’esterna tra Teresa e Kevin. La tronista ha ammesso di aver avuto quasi un colpo di fulmine nei confronti del ragazzo, con cui si trova benissimo e che in un paio di esterne, ha detto, è riuscito a colpirla come gli altri non hanno fatto. E proprio queste parole hanno provocato la reazione furiosa di Antonio.

Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio e Kevin arrivano quasi alle mani

Quest’ultimo, infatti, era fuori dietro le quinte, e sentendo le parole di Teresa Langella è rientrato infuriato. Rivolgendosi alla tronista, è sbottato: “Scusami un attimo, fammi un po’ capire, io sto qua da tre mesi e mo esce fuori che stai meglio con questo arrivato da due settimane?”. Teresa gli ha risposto a tono, accusandolo di non avere abbastanza carattere, ma frattempo è arrivata anche la reazione di Kevin, che ovviamente non ha apprezzato le parole del rivale, che lo ha definito “questo”.

Sentendo che Kevin stava borbottando qualcosa, Antonio gli si è avvicinato “a brutto muso”, urlandogli contro: “Ma tu che vuoi? Da dove sei partito? Ce puoi pure ritornà”. E proprio lì Kevin si è alzato, altrettanto minaccioso, facendo spaventare Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto immediatamente separare i due litiganti da altri corteggiatori, e solo questo ha evitato la rissa.