Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 23938

Uomini e Donne anticipazioni, due corteggiatrici cacciate malamente dallo studio: ecco perché

Dopo il Sara Affi Fella gate, nello studio del trono classico di Uomini e Donne c'è tolleranza zero per chi sbaglia

Visualizza Foto

Tira una brutta aria nel trono classico di Uomini e Donne, che innegabilmente non è più lo stesso dopo il caso Sara Affi Fella. Non solo infatti c’è molta meno tolleranza nei confronti di tutti, corteggiatori e tronisti, ma questi ultimi – forse perché sono stati direttamente presi in giro da Sara – sono davvero duri con le loro corteggiatrici. Al punto che nel corso dell’ultima registrazione hanno eliminato le loro preferite accusandole di non essere in buona fede… vediamo assieme cosa è successo!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: due corteggiatrici cacciate in malo modo

Il protagonista della prima clamorosa eliminazione è stato Luigi Mastroianni. Il tronista ha mandato via Irene Capuano – l’unica che fino a oggi sembrava averlo colpito davvero con la sua bellezza e semplicità, e che piaceva anche al pubblico –  accusandola di imitare i modi di Giulia De Lellis. Il ragazzo ha raccontato che in esterna, anziché pensare a lui, fa le battute e vede se i cameraman ridono. Va detto che Irene (già protagonista di alcuni episodi che non erano piaciuti al tronista) si è difesa bene, mostrando carattere e personalità.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Irene “scimmiotta” Giulia De Lellis

La ragazza infatti ha spiegato che lei è proprio fatta così così, è solare e allegra, e che se lui vuole una morta, allora lei non è quella giusta. Così Luigi le dice: “Se sei solo questo, ovvero buffona, puoi andare via”. Irene gli chiede se lui la pensi così, il tronista dice di sì e allora lei risponde “ok” si alza, saluta e se ne va tra le proteste del pubblico. Ma non è finita qui, perché anche Lorenzo Riccardi ha eliminato la sua preferita, Giulia Cavaglià, che però in questo caso non è mai stata simpatica neanche al pubblico a casa o in studio. Il tronista inizialmente ha parlato in maniera molto pacata ma decisa, dicendo: “Io ho avuto rispetto per te ed il tuo impegno di lavoro, tu devi capire che qui dentro non ci sei solo tu, quindi io non sono obbligato a portarti in esterna. Tu devi rispettare le mie decisioni come io ho rispettato il tuo impegno lavorativo”.

Anticipazioni Uomini e Donne, ennesima violenta lite tra Lorenzo e Giulia

Ma Giulia Cavaglià era abbastanza agitata e con la solita supponenza ha ribadito che quella di lui era solo una ripicca, perché se invece lei fosse venuta in puntata, lui l’avrebbe portata in esterna. Ma è stato quando il tronista le ha ricordato che: “Non sei l’unica qui”, che lei ha perso le staffe. Urlando: “Ammazzati”, ha abbandonato lo studio con Lorenzo che replicava: “Ammazzati tu”. Poiché durante il trono classico di Uomini e Donne può succedere praticamente di tutto, non è da escludere che dietro le quinte Luigi e Lorenzo possano aver chiarito rispettivamente con Giulia e Irene, ma conoscendo il carattere fumantino dei quattro ragazzi, noi non ci giureremmo!  Del resto, pare siano pronte nuove corteggiatrici.

E chi sa se tra le nuove ragazze che scenderanno nel corso della prossima registrazione, ce ne sarà qualcuna che davvero farà battere il cuore dei due tronisti!