Pubblicato il: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5403

Uomini e Donne anticipazioni, due ex dame pronte a tornare

La nuova stagione del trono over potrebbe vedere il ritorno di due dame che hanno sempre fatto discutere

Visualizza Foto

Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, il trono over potrebbe vedere in compenso il ritorno di due ex dame: una che aveva lasciato il talk show negli anni precedenti; l’altra che sembrava ormai vicino all’abbandono definitivo. Stiamo parlando di Anna Tedesco e Valentina Autiero che a quanto pare sembrerebbero essere pronte a ritornare nello studio che le ha viste protagoniste. In particolare, la Tedesco ha spiegato che la voglia di riprendere ciò che aveva lasciato è molto forte.

Uomini e Donne anticipazioni, Anna Tedesco pronta a ritornare?

Da sempre una delle dame più discusse, Anna Tedesco sembrerebbe pronta a ritornare nel trono over di Uomini e Donne. Dopo i pettegolezzi della presunta storia d’amore con Giorgio Manetti, la dama aveva deciso di abbandonare il programma e dedicarsi alla sua vita di tutti i giorni. Sta di fatto che in una recente intervista, Anna ha chiaramente fatto sapere le sue intenzioni riguardo il talk show. Intervistata da Uomini e Donne Megazine, la dama ha rivelato: “Qualora la redazione dovesse volermi ancora nel trono over, credo che andrei a riprendermi quello che ho lasciato”.

Uomini e Donne anticipazioni, il presunto flirt della dama di Gubbio con Giorgio Manetti

Una dichiarazione che pare essere proprio l’annuncio del suo ritorno. In tanti si sono chiesti cosa volesse intendere con “prendere quello che ho lasciato” e naturalmente il pensiero di tutti è andato subito verso Giorgio Manetti (con cui si è sempre mormorato la donna avesse un flirt). Tuttavia, il cavaliere toscano ha ufficialmente detto addio a Uomini e Donne. Amata dal pubblico di Uomini e Donne per la sua schiettezza che la contraddistinta dalle altre dame, la dama romana Valentina Autiero sembrava prossima ad abbandonare anche lei il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, Valentina Autiero più determinata che mai

Gli esperti l’avevano data già come assente di lusso della nuova stagione, ma le cose non starebbero esattamente così. La sensuale dama, che in passato è stata nemica giurata di Sossio Aruta, ha fatto sapere infatti di essere pronta a ritornare nel trono over e ha specificato di essere più determinata che mai. In una recente intervista, l’Autiero ha spiegato: “Mi reputo una persona seria, non mi piacerebbe stare lì seduta a riscaldare la sedia”. Le sue parole appaiono anche come una frecciatina a qualche sua collega che, secondo molti, sono nel programma della De Filippi solo per le telecamere.

E voi, cosa ne pensate?