Pubblicato il: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12400

Uomini e Donne anticipazioni, due ex di Temptation Island sul trono

Per Maria De Filippi è tempo di scegliere i nuovi tronisti e a quanto pare la conduttrice sarebbe indecisa

Visualizza Foto

Agosto per Maria De Filippi è tempo di meritate ferie ma, come ben sa chi segue Uomini e Donne, è anche tempo di scelta dei tronisti. Sì, perché la trasmissione pomeridiana di Canale 5 viene registrata proprio a partire dalla fine di agosto, e dunque per la metà del mese la Queen di Mediaset solitamente già decide chi sederà sulle sedie rosse più ambite della televisione italiana. E a quanto pare quest’anno la De Filippi vorrebbe puntare su un doppio trono rosa… Vediamo assieme chi potrebbe sedercisi sopra!

Uomini e Donne anticipazioni, agosto tempo di scelta dei nuovi tronisti

Contrariamente a quanto accaduto negli ultimi anni, quando il trono rosa di settembre era uno solo (ci si sono sedute, nell’ordine, Clarissa Marchese e Sabrina Ghio) da settembre il trono femminile di Uomini e Donne potrebbe raddoppiare. Visto il successo ottenuto la scorsa stagione da Sara Affi Fella e Nilufar Addati, infatti, Maria De Filippi starebbe pensando ad altre due ragazze ugualmente molto diverse tra loro e i cui caratteri promettono scintille… Una, manco a dirlo, è la simpaticissima Lara di Temptation Island 2018!

Uomini e Donne anticipazioni, sarà davvero Lara Rosie Zorzetto una delle nuove troniste?

Sì, perché da quando si è capito che Michael e Lara si sarebbero separati e che lei attualmente è single, sui social ufficiali di Uomini e Donne e di Maria De Filippi sono migliaia le richieste di chi vorrebbe la simpatica pugliese sul trono rosa che prenderà il via a settembre. E chissà che la regina di Mediaset non decida di accontentare i tanti telespettatori fan di questa biondina tutto pepe! Per molti addirittura non ci sono dubbi e sono altissime le probabilità che la scelta della redazione sia caduta proprio su di lei.

Uomini e Donne anticipazioni, in pole position anche la tentatrice Teresa Langella

Anche l’altra candidata in pole position proviene da Temptation Island 2018, ma è molto meno amata. Stiamo parlando della tentatrice napoletana Teresa Langella, che si era invaghita del fidanzatissimo Andrea, di cui ha detto: “Eravamo due persone giuste nel momento sbagliato… era destino che andasse così ed io non vado mai contro il destino”. La bella Teresa è già stata a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice diversi anni fa, ma è ancora single e alla ricerca dell’amore: tutti requisiti fondamentali per salire al trono!

Chi delle due ragazze preferireste vedere a settembre in tv, amici lettori? Vi piacerebbe vederle entrambe?