Pubblicato il: 09 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13846

Uomini e Donne anticipazioni, due tronisti escono insieme in esterna

Luigi Mastroianni è andato in esterna con la sua collega tronista Mara Fasone, lascerà il trono?

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne 2018/2018 è cominciato con un colpo di scena che nessuno si aspettava. Sì, perché a quanto pare per la prima volta nella storia della trasmissione di Maria De Filippi, due tronisti hanno dichiarato di avere un forte interesse l’uno nei confronti dell’altra, e hanno persino deciso di uscire insieme! Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella, e della nuova tronista Mara Fasone, la bellissima siciliana che a differenza degli altri non ha mai partecipato ad altri programmi di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni, due tronisti si piacciono

Tutto è cominciato con la prima registrazione del trono classico, quando i tronisti si sono presentati e la bellissima Mara Fasone ha dichiarato che a lei piaceva tantissimo Luigi Mastroianni, che aveva seguito anche durante il trono di Sara Affi Fella. Maria De Filippi le ha subito detto di dimenticarselo visto che anche lui era sul trono, ma non aveva fatto i conti con il ragazzo, il quale, quando la redazione gli ha chiesto da chi era incuriosito, ha fatto subito il nome di Mara, affermando di averla molto pensata.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi interessato alla bellissima Mara

Mara, da parte sua, durante la seconda registrazione del trono classico avvenuta sabato 8 settembre 2018 ha anche dichiarato di aver sognato Luigi, cosa che ha fatto storcere il naso a Lorenzo Riccardi, collega di entrambi. Alla fine Luigi e Mara hanno fatto un’esterna dopo la quale lui si proponeva di decidere se andare a corteggiarla e abbandonare così al trono (lei dice subito che non farebbe mai la corteggiatrice). Il confronto tra i due è molto profondo, parlano tantissimo, ma poi qualcosa stranisce Luigi.

Uomini e Donne anticipazioni, l’esterna tra i due si conclude con un nulla di fatto

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella, infatti, ha dei dubbi quando Mara gli confessa che appena due mesi fa ha chiuso una relazione con un uomo di 42 anni. Le analogie con Sara (che stava con Nicola Panico, molto più grande di lei, e che lo aveva lasciato da pochissimo quando è salita sul trono) sono davvero tantissime, e per questo motivo Luigi spiega che non vuole più andare a corteggiarla: è spaventato e non gli è piaciuto il modo di fare da prima donna della ragazza. Lei ci rimane male… farà qualcosa per lui?

Chissà! Luigi era davvero pronto a mollare il trono e non gli importa di tornare a corteggiare… Voi che ne pensate?