Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7018

Anticipazioni Uomini e Donne, è davvero finita tra Luigi e Mara?

Il flirt tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone è davvero sfociato un nulla di fatto? I dubbi dei telespettatori

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Mara Fasone hanno stupito proprio tutti affermando senza mezze misure di piacersi e uscendo assieme. O meglio, è stato l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ad andare a trovare la tronista in camerino per decidere se lasciare il trono e andare a corteggiarla. Tuttavia alla fine il ragazzo ha deciso di restare sul trono e di tornare a uscire con le corteggiatrici, e dunque la situazione è rimasta invariata rispetto alla prima puntata. Ma davvero l’attrazione di Luigi per Mara e viceversa è scemata?

A Uomini e Donne è attrazione fatale tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone

C’è chi non ne è convinto. Del resto, la prima a non esserne convinta è proprio da diretta interessata, Mara Fasone, che ha più volte dichiarato che la decisione di Luigi Mastroianni di non corteggiarla le è sembrava molto affrettata e dettata unicamente dalla paura di mettersi in gioco, non dalla perdita di interesse. E poi ci sono i rumors che circolano da qualche giorno a questa parte e che stanno facendo il giro del web, alimentando l’interesse del pubblico, già molto intrigato da questa vicenda.

Le prossime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne porteranno a un riavvicinamento tra i due?

Sì, perché sembra che nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sarà una nuova interazione tra Luigi e Mara, che in puntata bisticceranno proprio due persone che si piacciono. Ma allora si piacciono ancora? La paura della redazione – e certamente anche dei fan – è che entrambi i tronisti portino avanti i loro percorsi con corteggiatori e corteggiatrici arrivando a un punto del programma in cui capiranno di volersi e decideranno dunque di corteggiarsi o abbandonare il trono.

Le previsioni di Lorenzo Riccardi, grande rivale di Luigi

Se così fosse, si rivelerebbe reale e fondata la previsione di Lorenzo Riccardi, che fin da subito ha bollato come alquanto sospetto il comportamento dell’ex tronista, che secondo lui in televisione non vuol trovare l’amore, bensì stare al centro dell’attenzione (cosa che peraltro gli sta riuscendo egregiamente bene). Come sempre il pubblico è diviso e si interroga su quale possa essere la verità. Luigi e Mara usciranno ancora insieme oppure è davvero finita con la prima e unica esterna?

Chissà, una cosa è certa: questo inizio di trono classico si preannuncia decisamente scoppiettante!