Aggiornato al: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7004

Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia la passione tra Riccardo e Ida: i dettagli del ritorno di fiamma

Com'è stato reso noto dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la coppia è tornata insieme

Visualizza Foto

Nessuno se lo aspettava, e invece è successo: Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati insieme! I due si amano ancora e se nel caso di lei era lampante, la dichiarazione d’amore di lui, fatta pubblicamente in studio durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi è rimasto con l’amaro in bocca, invece, è Armando Incarnato, che stava cominciando a frequentare Ida. Vediamo insieme i dettagli di questo ritorno di fiamma attesissimo e del tutto inaspettato!

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo Guarnieri confessa tutto il suo amore a Ida Platano

A un certo punto, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneMaria De Filippi ha annunciato che Riccardo Guarnieri voleva leggere una lettera alla sua ex Ida Platano. Lei è subito apparsa agitata, quasi sull’orlo delle lacrime senza neanche conoscerne il contenuto. Nella lettera, che il cavaliere ha letto con enfasi, addirittura commuovendosi, il Guarnieri ha confessato che Ida resta la donna più importante della sua vita e che continua a pensare a lei, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida è ancora innamorata di Riccardo? Le parole della dama

Uomini e Donne Anticipazioni, l’amatissima coppia si è finalmente riunita

Riccardo ha ammesso che hanno fatto entrambi degli errori che li hanno portati ad allontanarsi, ma che lui non vuole perderla, perché – ha ammesso infine – la ama ancora. Ida a questo punto è scoppiata a piangere. La donna ha rivelato di avere paura di lasciarsi andare e poi soffrire nuovamente, ma anche lei è ancora perdutamente innamorata dell’ex. E del resto, se ne erano accorti tutti, anche se aveva cominciato a frequentare Armando Incarnato e nella precedente puntata lo aveva addirittura baciato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le lacrime di Ida Platano e la reazione di Armando

La coppia ha dunque ballato al centro studio e grande è stata la delusione di Armando, il quale ha preso un due di picche del tutto inaspettato da Ida e che per il resto della puntata è apparso molto mogio e deluso. Dopo la puntata, sappiamo che Riccardo e Ida hanno cenato assieme, ma prima c’è stato un accedo chiarimento della coppia proprio con Armando, che si è sentito usato. E del resto, in questo caso non avrebbe neanche tutti i torti, soprattutto in rapporto a Ida.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida Platano frequenta Andrea Filomena: Riccardo reagisce così

Lei lo ha considerato una sorta di chiodo schiaccia chiodo, ma lui lo ha sempre saputo, visto che era chiaro a tutti che la Platano fosse ancora innamorata di Riccardo. Che senso ha dunque lamentarsi ora?