Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4783

Uomini e Donne anticipazioni, è Gianpaolo Petrelli il nuovo tronista?

L'ex velino di Striscia la Notizia e corteggiatore di Teresa Langella potrebbe essere presentato già nella nuova puntata

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è stato presentato il nuovo tronista Andrea Zelletta. E visto che nel corso delle prossime registrazioni anche Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez annunceranno la scelta e andranno via, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di introdurre già il nuovo tronista. Si tratta di un altro modello che però a differenza di Andrea Zelletta e già ampiamente conosciuto dal pubblico di Canale 5. Il suo nome è quello dell’ex velino Gianpaolo Pretelli.

Uomini e Donne trono classico, anticipata la nuova registrazione

Nessuno se lo aspettava, ma la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne è stata anticipata. Anziché di sabato, come avveniva solitamente fino ad ora, la avverrà infatti giovedì 31 gennaio 2019. Come mai questa decisione improvvisa? Cosa c’è sotto? I rumors che circolano in rete queste ore sono davvero moltissimi, ma il più accreditato è che alla base di questa decisione ci sia la necessità di presentare il nuovo tronista che sederà accanto alla new entry Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Nuova registrazione del trono classico: due nuove troniste e un addio

Anticipazioni Uomini e Donne, sarà Gianpaolo Petrelli il nuovo tronista?

Questo perché sembra che Luigi Mastroianni sceglierà subito dopo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, dunque nelle prossime puntate lascerà anche lui la trasmissione per registrare i suoi due giorni in villa con le corteggiatrici. E pare che il nuovo tronista sia Pierpaolo Petrelli , bellissimo ex Velino (era il collega di Elia Fongaro, che al Grande Fratello Vip 2018 ha fatto scalpore per la sua storia con Jane Alexander, di quasi vent’anni più grande di lui) e soprattutto ex corteggiatore di Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Un corteggiatore famoso scende le scale per Teresa

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Gianpaolo fa gli auguri a Teresa Langella

E Pierpaolo solo non serba alcun rancore a Teresa Langella per il fatto di averlo eliminato, ma conserva di lei un bellissimo ricordo. Tanto che su Instagram ha pubblicato una foto – un selfie, per la precisione – fatto con la tronista nel corso di una loro esterna e ne ha approfittato per fare i suoi migliori auguri per la scelta. Un gesto bellissimo, quello di Pierpaolo, che mostra come quando c’è rispetto e sincerità da ambo le parti, è possibile mettere da parte il rancore e fare un bel gesto come quello dell’ex Velino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

In molti malignano che gli sia stato suggerito dalla redazione, per una sorta di “operazione simpatia” in vista dell’imminente trono. Sarà davvero così?