Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1668

Uomini e Donne anticipazioni, è Javier Martinez il nuovo tronista? Lui scrive che…

Le telespettatrici di Uomini e Donne sono già in visibilio all'idea che il nuovo tronista potrebbe essere proprio il tentatore

Visualizza Foto

Javier Martinez sta facendo letteralmente impazzire il web. Il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019 che ha approfondito la conoscenza con Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, nell’arco di pochi giorni ha totalizzato migliaia di follower sui social. Si tratta quasi interamente di un pubblico femminile che non aspetta altro che di vederlo a Uomini e Donne, preferibilmente nelle vesti di tronista. E a quanto pare l’idea di metterlo sul trono c’è eccome!

Uomini e Donne, anticipazioni nuovi tronisti: è Javier Martinez il prescelto per il trono?

A Temptation Island 2019 tra il single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata (ormai ex) di Massimo Colantoni, sembrava essere nato qualcosa. Tuttavia, anche se Ilaria è uscita dal programma senza Massimo, a oggi è ancora single e ha dichiarato di non aver più visto Javier, sebbene l’abbia sentito e chiamato per ringraziarlo di quanto vissuto all’interno del villaggio. “Ci siamo sentiti da amici ma non so se ci vedremo in futuro” ha spiegato la Teolin nell’ultima intervista.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: su Instagram tutte pazze per Javier

E ancora: “Devo ringraziarlo, per me è stato una fortuna incontrarlo. Mi ha saputo ascoltare e spero di non perderlo perché è una persona speciale”. Insomma, tra i due non c’è una storia e probabilmente non ci sarà mai, ma i telespettatori non sono troppo delusi dalla cosa, visto che si aspettano che Maria De Filippi lo metta sul trono. Una mossa più che azzeccata, considerato che su Instagram le donne di tutte le età vanno letteralmente in visibilio per lui. Basta pensare cos’è successo sotto l’ultima foto pubblicata dal ragazzo.

LEGGI ANCHE — Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

Una foto casta, che però Javier ha accompagnato con queste parole prese in prestito da Susan Savannah: “Gli uomini sono come il caffè. I migliori sono carichi, caldi e possono tenerti su tutta la notte”. È bastato questo a scatenare il delirio, e possiamo già prevedere centinaia di corteggiatrici che scenderanno le scale se Martinez sarà sul trono a settembre!