Aggiornato al: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 62995

Anticipazioni Uomini e Donne, è Lorenzo Riccardi il nuovo tronista

Tutti gli indizi portano all'ex corteggiatore di Sara Affi Fella, che salirà sul trono a settembre

Visualizza Foto

Ormai è sulla bocca di tutti e oggi è arrivata la prima conferma da parte di un noto giornale che si occupa di gossip e tv: Maria De Filippi ha intenzione di mettere sul trono a settembre l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella Lorenzo Riccardi. Vediamo insieme cosa lo fa pensare e soprattutto quali sono state le parole del ragazzo in merito, visto che Lorenzo ha rilasciato un’intervista esclusiva al Magazine Uomini e Donne in edicola questa settimana, nella quale parla anche dell’ipotesi trono e dell’eventuale sua risposta.

Anticipazioni Uomini e Donne, sarà davvero Lorenzo Riccardi il nuovo tronista?

Lorenzo Riccardi va dato atto del fatto che non ha mai fatto mistero, anche quando ancora corteggiava Sara Affi Fella, che se la tronista non lo avesse scelto e gli fosse arrivata la proposta del trono, lui avrebbe accettato immediatamente. Stessa cosa vale per l’eventuale proposta di fare il tentatore nel corso della quinta edizione di Temptation Island, che comincerà a breve. Tuttavia il ragazzo nell’intervista ci ha tenuto a precisare una cosa, e cioè che questo non vuol dire che non fosse interessato a Sara.

Anticipazioni Uomini e Donne, la risposta dell’ex corteggiatore all’ultima intervista rilasciata

Ecco infatti cosa dice il ragazzo, che effettivamente alla scelta di Sara avrebbe risposto con un video che diceva “Sì, tutta la vita”: “Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara. Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!”. Ed effettivamente, se ciò accadesse, Lorenzo non sarebbe certo il primo: Nilufar Addati, per esempio, era anche lei una corteggiatrice (di Mattia Marciano).

Anticipazioni Uomini e Donne, lo scoop del settimanale Oggi

A confermare l’indiscrezione di Lorenzo sul trono ci pensa la rubrica Pillole di Gossip di Oggi, su cui si legge: “Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi” . Il giovane viene descritto come: “Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa”. Sempre stando al giornale: “Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia”, anche se, come sempre in questi casi, va precisato che: “Nulla è ancora certo”. Per esempio potrebbe accadere che il giovane si fidanzi durante l’estate…

Improbabile, certo, ma va messa in conto ogni possibilità! A voi piacerebbe vedere Lorenzo Riccardi sul trono?