Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8209

Uomini e Donne anticipazioni, è scandalo: un tronista e una corteggiatrice si conoscono bene

Un nuovo scandalo sta per travolgere il trono classico di Uomini e Donne, perché sui social emergono indizi scottanti

Visualizza Foto

Un nuovo scandalo minaccia di travolgere il trono classico di Uomini e Donne, che quest’anno ha già dato il meglio – o il peggio – di sé con lo scandalo sollevato dal comportamento di Sara Affi Fella. E questa volta nello scandalo sarebbe travolto uno dei nuovi tronisti, ovvero Andrea Cerioli. A quanto pare, infatti, il ragazzo potrebbe conoscere molto bene una delle sue corteggiatrici di punta; ma poiché né lui, né lei in puntata hanno detto tutto, è altamente probabile che la redazione non lo sappia. Cosa c’è sotto?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Cerioli conosce bene una delle corteggiatrici?

La corteggiatrice in questione, guarda caso, è quella che attualmente è contesa tra i due tronisti, la bellissima Barbara. E nel corso dell’ultima registrazione, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez hanno hanno addirittura avuto un duro confronto a causa di questa ragazza. Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha mostra l’esterne che Ivan aveva fatto proprio con Barbara, che a quanto pare gli piace molto. Il tronista, infatti, ha affermato che l’ha riportata fuori perché in lei ha visto qualcosa che non vedeva da tempo in una ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Barbara corteggiata anche da Ivan

Le sue parole per lei sono state molto dolci: “A te, quando sorridi, ti sorridono gli occhi” ha detto Ivan. Peccato che la corteggiatrice, sebbene lusingata dal commento, l’abbia ringraziato ma abbia messo subito le cose in chiaro, affermando di essere attratta da Andrea Cerioli. Le sue parole, infatti, sono state davvero molto chiare: “La mia pancia mi porta di la, sono attratta da Andrea” ha detto Barbara. Fin qui nulla di male, se non fosse che la ragazza e Cerioli potrebbero conoscersi molto bene.

Anticipazioni Uomini e Donne, gli indizi non mentono: la De Filippi di nuovo presa in giro?

I sospetti nascono da alcuni indizi parecchio strani presenti sui profili Facebook di Barbara e di Daniele Scalise (fotografo bolognese a lungo indicato sui siti di gossip come possibile nuovo tronista). Quest’ultimo, grande amico di Barbara, era anche  uno dei migliori amici di Andrea (i due erano inseparabili e ancora oggi sono amici). Possibile che avendo un amico in comune, i due non si conoscano a loro volta?! Sembra troppo strano… Che la redazione lo sappia? Ma in tal caso, perché non dirlo in studio, visto che poi si sa che le foto escono e i telespettatori mormorano?

Secondo noi Maria De Filippi non lo sa, o altrimenti lo avrebbe detto in puntata. E possiamo solo immaginare la reazione che avrà quando glielo diranno (sempre ammesso che Andrea e Barbara si conoscano davvero)!