Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1253

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Andrea Cerioli, nuovo tronista

L'ex tentatore di Temptation Island Vip non è nuovo al programma, visto che anni fa è stato un tronista amatissimo

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne ha due nuovi tronisti. Oltre a Ivan Gonzalez, ci sarà anche un altro tentatore di Temptation Island Vip, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Cerioli, che all’interno del reality show è riuscito a far vacillare la fidanzatissima Alessandra Sgolastra. Tra i due sembrava nato un feeling importante, e invece i due a quanto pare non si frequentano più. Sì, perché a diversi anni dal trono in cui conobbe la ex fidanzata Valentina Rapisarda, Cerioli è tornato sul trono di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli è il nuovo tronista

Anni fa, quando Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si conobbero aUomini e Donne (lui era tronista, lei corteggiatrice) nessuna immaginava che la bella siciliana, scesa in ritardo rispetto alle altre, non solo sarebbe stata la nuova fidanzata dell’ex gieffino, ma addirittura sarebbe riuscita a farlo innamorare. Ai tempi la maggior parte del pubblico era convinta che al tronista Valentina non piacesse, e che lui invece fosse già innamorato di Sharon Bergonzi, corteggiatrice campana amatissima dal pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: la storia dell’ex tronista

Sharon però non era altrettanto amata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, e forse nemmeno dalla redazione Uomini e Donne capeggiata da Raffaella Mennoia.  Tuttavia veniva già considerata la scelta predestinata. E invece il trono di Cerioli si è rivelato uno dei più anomali nella storia di Uomini e Donne, perché non solo l’ex tronista non scelse, ma si fidanzò qualche settimana dopo la fine del suo trono blu con una delle due corteggiatrici rimaste fino alla fine.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: stavolta Cerioli troverà l’amore?

Non Sharon Bergonzi, ma Valentina Rapisarda, con la quale in capo a un mese andò a vivere nella sua città Bologna (Valentina invece è di Catania). Tale decisione sollevò un vero e proprio polverone mediatico, con accuse di falsità, critiche velenosissime e insulti sui social Instagram e Facebook che costrinsero il Cerioli a una replica amareggiata e arrabbiata. La storia tra i due è durata un paio di anni, ed è finita molto male, con grande rancore. Da quel momento in poi, non risulta che Andrea si sia più fidanzato seriamente.

Questa nuova edizione di Uomini e Donne sarà la volta buona?