Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 781

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è Ivan Gonzalez, nuovo tronista

Conosciuto principalmente come tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip, il ragazzo in realtà è molto famosa in Spagna

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne ha due nuovi tronisti. Il primo è il bellissimo modello spagnolo Ivan Gonzalez. Originario di Madrid, Ivan è molto famoso nel suo Paese. Ha partecipato infatti a diversi programmi televisivi, tra cui la versione iberica di Uomini e Donne e l’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro!. Insomma non un novellino nel mondo dello spettacolo… Ma questo fa di Ivan una persona interessata esclusivamente al mondo della televisione?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez è il nuovo tronista

Ivan Gonzalez ha 26 anni e, nonostante in Italia Temptation Island Vip sia stata la sua prima comparsa televisiva, è molto conosciuto in Spagna. Nato e  cresciuto a Madrid, lavora da anni come modello, bazzicando anche varie trasmissioni televisive. Il sexy spagnolo, infatti, è stato prima corteggiatore e poi tronista nella versione iberica di Uomini e Donne (dove ha letteralmente fatto furore tra le corteggiatrici, accorse da tutta la Spagna). Ha anche già avuto a che fare con una caliente italiana.

Anticipazioni Uomini e Donne, la carriera televisiva di Ivan in Spagna

Sì, perché ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove ha “conquistato” Paola Caruso, che partecipava anche lei in qualità di naufraga. E proprio la Caruso ha dichiarato un paio di mesi fa che Ivan è interessato solo a emergere nel mondo dello spettacolo. Insomma, l’ex tentatore è tutt’altro che un illustre sconosciuto, e da sempre sono note le sue ambizioni del mondo dello spettacolo, sia spagnolo che italiano. Una cosa che di certo a Uomini e Donne non depone a suo favore.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il sexy spagnolo sarà sincero oppure no?

Un po’ tutti i telespettatori hanno dubitato del suo reale interesse nei confronti della spumeggiante Valeria Marini, ma lei non è mai parsa curarsene più di tanto, visto che ha fatto di tutto per attrarlo a sé. E proprio la show-girl sarda, chiusa la storia d’amore con Patrick Baldassarri, aveva lasciato intendere che tra lei e Ivan fosse nato qualcosa. Peccato che il ragazzo abbia subito smentito tutto… Forse non voleva pregiudicarsi il trono, che poi infatti puntualmente è arrivato?

Insomma, diciamo che le premesse perché il percorso di Ivan sia limpido e sincero a Uomini e Donne non ci sono. Speriamo di essere smentiti!