Aggiornato al: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 18481

Uomini e Donne: ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Dalle anticipazioni si apprende che è Valentina Galli ha fatto perdere la testa a Luigi Mastroianni, il tronista voleva persino dormire con lei

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni a quanto pare ha letteralmente perso la testa per una corteggiatrice appena arrivata, che si chiama Valentina Galli e che è una vera e propria sex-bomb. Già in studio sono state mostrate sul led le sue foto super sexy, ma sui social – in particolar modo sul suo Instagram – ve ne sono di ancora più esplicite. Vediamo insieme chi è la bella Valentina e come mai il suo arrivo ha fatto letteralmente infuriare le corteggiatrici di Luigi, Irene Capuano e Giorgia Iarrera (le uniche due rimaste).

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Valentina Galli è la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni

Nel corso dell’ultima registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che Luigi Mastroianni ha fatto un’esterna durata ben sette ore con una corteggiatrice nuova, che si chiama Valentina. Successivamente abbiamo scoperto anche il suo cognome: si tratta della bellissima Valentina Galli, una 28enne laureata in architettura che tuttavia nella vita fa la modella. Ovviamente in studio viene mostrata l’esterna, ed è subito evidente la complicità tra i due.

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista voleva addirittura dormire con lei!

Valentina Galli e Luigi Mastroianni sembrano entrare subito in sintonia. Bevono un bicchiere di vino, parlano della situazione attuale di lui, del fatto che nessuna delle tre corteggiatrici rimaste – Sonia Puglisi (che si è eliminata e non è neanche venuta in studio), Irene Capuano e Giorgia Iarrera – sembra soddisfarlo davvero. E a tal proposito, la corteggiatrice afferma, convinta: ”Se hai chiamato altre corteggiatrici, fatti due domande”. Luigi infatti qualche esterna fa aveva detto di non volere altre corteggiatrici, perché aveva già la sua scelta tra le presenti, mentre poi ha cambiato idea.

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione rabbiosa di Irene Capuano

Luigi Mastroianni si è trovato così bene in esterna con la new entry Valentina, che Maria De Filippi rivela come il tronista avesse addirittura chiesto di dormire nel suo stesso albergo, così da poterla rivedere subito al mattino. Ovviamente la redazione gli ha detto di no. In studio, Valentina affronta la questione dei social. “Io so che hai fatto il pesante per i profili Instagram, allora se vedi il mio poi…” esordisce la ragazza. E così vengono mandate sul led le sue foto super-sexy presenti su Instagram. Ovviamente Irene Capuano e Giorgia Iarrera si infuriano.

Irene soprattutto, che è stata a lungo criticata per le sue foto da modella, lascia lo studio mandando al diavolo il tronista. Tornerà la prossima puntata? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che questa Valentina darà gran filo da torcere alle rivali!