Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15731

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi potrebbe sostituire Mara Fasone sul trono

La tronista che si è eliminata durante la scorsa registrazione potrebbe essere sostituita da un uomo

Visualizza Foto

La decisione improvvisa della tronista Mara Fasone di lasciare la trasmissione ha aperto scenari inimmaginabili fino a qualche giorno fa. Sì, perché Maria De Filippi a questo punto ha due scelte: o lasciare il trono com’è, con Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, oppure inserire un nuovo protagonista che porti scompiglio. Ma in questo caso potrebbe non trattarsi di una donna; sì, perché chi la conosce bene, sa che Maria starebbe pensare a mettere sul trono un terzo… uomo!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara Fasone dà forfait

La decisione della tronista Mara Fasone di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne è giunta come un fulmine a ciel sereno. Anche le modalità con cui l’ha fatto risultano alquanto strane La bellissima siciliana, infatti, semplicemente  non si è presentata alla registrazione di mercoledì 24 ottobre 2017 e Maria De Filippi ha spiegato che aveva deciso di andarsene adducendo una motivazione che a nostro avviso (e anche secondo chi era presente in studio) non regge, ovvero quella di “non sentirsi nel posto giusto”.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi potrebbe sostituire l’ex tronista sul trono

Ora resta da capire se Maria De Filippi deciderà di sostituire Mara sul trono. In questo caso, se scegliesse un’altra ragazza, dunque un nuovo trono rosa, in molti sono convinti che le opzioni siano sostanzialmente due: in pole position, infatti, ci sono Martina Sebastiani e Lara Zorzetto, ex amiche ed entrambe uscite single dal reality show Temptation Island 2018. Nel caso di Martina, poi, la cosa si farebbe particolarmente interessante, visto che tra i corteggiatori di Teresa c’è il suo ex Andrea Dal Corso.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Cerioli torna nel programma che l’ha lanciato?

Tuttavia i ben informati sostengono che la De Filippi starebbe valutando un’altra opzione, ovvero quella di aggiungere un trono blu, chiamando un rivale per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E non si tratterebbe di un rivale qualunque, bensì del sexy tentatore vip Andrea Cerioli, protagonista anni fa di un trono di successo (grazie anche alla sua corteggiatrice Sharon Bergonzi). A proposito di quel trono, Cerioli in un’intervista recente ha dichiarato: “Temo di non averlo affrontato nel modo più lucido”.

E nella stessa intervista, parlando della possibilità di un nuovo trono, ha fatto sapere: “Sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale”. E siccome con Alessandra Sgolastra la storia non è mai decollata, secondo noi le possibilità di rivedere presto Cerioli a Uomini e Donne sono altissime!