Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4833

Uomini e Donne anticipazioni, ecco gli ultimi rumors sui nuovi tronisti: due sono certi!

Stando a quanto emerge da alcune fonti vicine alla redazione del trono classico di Uomini e Donne, la scelta sarebbe stata fatta

Visualizza Foto

A quanto pare non solo i prossimi troni di Uomini e Donne saranno tre e non quattro, come l’anno scorso, ma due di questi troni sono già stati assegnati. Per la precisione, uno a un volto già noto ai telespettatori di Canale 5. L’altro invece a un volto completamente sconosciuto. Vediamo insieme di chi si tratta e soprattutto cosa stanno preparando Maria De Filippi e la redazione del trono classico per la prossima stagione di Uomini e Donne, che prenderà il via a settembre!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli dalla Sardegna al trono

Appare ormai assolutamente certo il trono per Giulio Raselli, che è stato il tentatore della single 42enne Sabrina nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. A quanto pare era già uno dei papabili, ma dopo una recente ed elegantissima risposta data sui social, le sue quotazioni sono schizzate. Stiano parlando di quanto a Giulio su Instagram è stato chiesto di commentare la vicenda riguardante Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, ovvero le presunte corna di lui.

LEGGI ANCHE — Cosa sta succedendo tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le belle parole del ragazzo hanno colpito tutti (anche Maria De Filippi)

Il Raselli infatti ha risposto: “Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi”. E ancora l’ex cestista di Valenza, che attualmente lavora nella gioielleria di famiglia, ha dichiarato: “Lei è senza ombra di dubbio è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”. Una risposta, questa, che pare sia piaciuta anche alla De Filippi.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli dopo il due di picche della tronista: “Non ho capito niente di Giulia”

Anticipazioni Uomini e Donne, la nuova tronista è una bellissima modella

Per quanto riguarda invece il trono rosa, sembra che la prescelta sia una modella bellissima di 26 anni. Il suo nome però è ancora top-secret. La ragazza tuttavia non è mai apparsa in televisione, neanche in passato, per cui si tratta di un volto completamente nuovo (viene dalle passerelle e ha lavorato molto all’estero) che anche solo per questo motivo potrebbe piacere al pubblico. Da anni, infatti, alla redazione vengono chiesti sempre volti nuovi, estranei alle dinamiche televisive, che possano fare un percorso sul trono pulito e sincero.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

Per quanto riguarda il terzo nome – un tronista uomo, anche lui etero  – pare che il suo nome debba essere ancora scelto. In compenso, dopo un mese o due pare che arriverà anche una nuova tronista, fatta entrare “in corsa” per movimentare un po’ le acque.