Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1957

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando sceglieranno Andrea, Angela e Giulia

Quando avverranno esattamente le scelte dei tronisti di Uomini e Donne? Vi sveliamo la data esatta di ciascuna scelta

Visualizza Foto

Il fatto che le scelte di Uomini e Donne avverranno in diretta, dunque senza possibilità di spoiler e senza anticipazioni, è una novità quasi assoluta per il programma di Maria De Filippi che sta destabilizzando alcuni telespettatori (quelli che fremono per sapere cosa succederà), ma fa piacere alla stragrande maggioranza di loro. L’unica cosa che resta da capire sono i giorni esatti in cui avverranno le scelte, ovvero in che ordine e quanto sceglierannoAndrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: grande attesa per le prime scelte in diretta

Ormai è ufficiale. Non solo le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià non sono ancora avvenute, ma non saranno neanche registrate come succede di solito e come si immaginava succedesse anche stavolta. Sì, perché le tanto attese scelte di fine anno televisivo andranno in onda in diretta. A dare l’annuncio di questa vera e propria rivoluzione nel modus operandi del trono classico di Uomini e Donne è stata una fonte assolutamente affidabile, ovvero la storica redattrice e autrice Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Cos’è successo davvero durante il weekend in villa di Andrea Zelletta?

Uomini e Donne. anticipazioni trono classico: quando sceglieranno Andrea, Angela e Giulia?

La Mennoia, infatti, qualche giorno fa ha svelato che le scelte dei tre tronisti in carica avverranno in diretta, in studio, e in giorni/puntate diversi. Ciascuna puntata comincerà mandando in onda i best moment di tutti i corteggiatori/corteggiatrici con i tronisti, quindi verrà mostrato il riassunto di quanto accaduto nei week-end in villa. Successivamente i corteggiatori verranno fatti uscire e poi richiamati al momento della scelta – non scelta. Finora però c’era qualche dubbio sull’ordine delle scelte.

LEGGI ANCHE — Le attesissime scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià?

Anticipazioni Uomini e Donne: la Nasti sarà la prima a scegliere, seguiranno Zelletta e Cavaglià

Posto che le scelte avverranno il 29-30-31 maggio 2019, ovvero mercoledì, giovedì e venerdì, chi sceglierà per primo? Oggi finalmente siamo in grado di dirvi con assoluta certezza che la prima scelta sarà quella di Angela Nasti, che uscirà dal programma con uno tra Luca Daffré e Alessio Campoli. La seconda scelta sarà quella di Andrea Zelletta, che finalmente svelerà se il suo cuore lo porta verso Natalia Paragoni o verso Klaudia Poznanska. Fanalino di cosa (si fa per dire ovviamente) sarà Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Parlano i genitori di Andrea Zelletta

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, dovrà finalmente esprimere una preferenza verso Giulio Raselli o Manuel Galiano.