Pubblicato il: 02 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2372

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registra il trono classico

Finalmente la redazione di Maria De Filippi ha reso nota la data della prossima registrazione con protagonisti i tronisti

Visualizza Foto

Sono passati pochissimi giorni dall’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e già è stata fissata la data di una nuova registrazione. Si tratterà anche questa volta di una doppia registrazione: si registreranno separatamente, infatti, i troni di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni e quelli di Teresa Langella con Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. La data fissata – come sempre salvo imprevisti – è quella di mercoledì prossimo, 7 novembre 2018. Vediamo insieme cosa potrebbe succedere!

Anticipazioni Uomini e Donne, la data della nuova registrazione del trono classico

Come annunciato, ci saranno due puntate separate: in una i protagonisti saranno gli ormai veterani del trono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, nell’altra ci saranno i nuovi arrivati Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Assieme a loro, anche Teresa Langella ma soprattutto Valeria Marini, la quale debutterà nel ruolo di consigliera ma anche di party planner, visto che la show-girl sarda, oltre a consigliare l’amico Ivan, organizzerà la festa di fidanzamento dei due ex tentatori.

Uomini e Donne, anticipazioni ex tronisti: le prime esterne di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

La scelta dovrà avvenire necessariamente tra tre mesi, all’inizio di febbraio. Nel corso della registrazione di mercoledì 7 novembre 2018 verranno mandate in onda le prime esterne dei due tronisti Ivan e Andrea. Si scoprirà così quali corteggiatrici sono state portate in esterna e se qualcuna di loro ha fatto colpo più delle altre sui ragazzi. Non solo, perché arriveranno anche nuove corteggiatrici, quelle mirate, che sanno già chi c’è sul trono e che dunque scendono apposta per corteggiare l’uno e o l’altro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Teresa alle prese con un nuovo corteggiatore

Vedremo inoltre l’esterna di Teresa Langella con una new-entry, un corteggiatore nuovo e famoso. Per quanto riguarda invece i troni di trono Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, vedremo se quest’ultimo persisterà nel provarci in maniera spudorata con Giulia Cavaglia, la giovane torinese che sembra aver fatto colpo su di lui fin dal primo sguardo che si sono scambiati (per questo motivo, c’è chi pensa che che si conoscessero già o che comunque, sentitisi fuori, si siano messi d’accordo per la scelta).

In ogni caso, solo il tempo potrà far emergere la verità!