Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5283

Uomini e Donne anticipazioni, emergono nuove indiscrezioni sulla prossima tronista

Stando a quanto si apprende dai rumors del web, la nuova tronista potrebbe essere un volto noto di Temptation Island

Visualizza Foto

Come sempre in estate si sprecano i rumors sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, quelli che dalla fine di agosto sederanno sulle ambitissime sedie rosse. E questa volta vogliamo riportarvi una voce che secondo noi potrebbe davvero essere fondata, ed è quella secondo cui la nuova tronista di Uomini e Donne potrebbe essere una famosa ex protagonista di Temptation Island. Stiamo parlando della bella Valeria Bigella, che è appena tornata single dopo la sua ultima storia e ha tanta voglia di trovare l’amore.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: sarà Valeria Bigella la nuova tronista?

Dopo la fine della lunga e tormentata storia d’amore con Alessio Bruno, con il quale aveva partecipato a Temptation Island nella stessa edizione di Sara Affi Fella (della quale era diventata amica), Valeria Bigella ha chiuso anche la relazione nata qualche tempo dopo. Stiamo parlando della storia d’amore con il calciatore Davide Petrucci, cui Valeria teneva moltissimo e che invece da un giorno all’altro ne ha avuto abbastanza di lei. Dopo, per Valeria ci sono stati solo flirt senza importanza.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella: Valeria Bigella racconta un’altra verità

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Valeria è single dopo la fine dell’ultima storia

Come quello avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, che per un certo periodo di tempo su Instagram non mancava di commentare neanche una sua foto. Tuttavia, nonostante i tanti fallimenti collezionati negli anni, Valeria Bigella non ha mai nascosto di volersi innamorare di nuovo, perché il suo sogno è sempre stato quello di vivere una favola e di trovare l’uomo giusto con il quale costruire una famiglia. A trent’anni, la bella sarda si sente più che pronta.

LEGGI ANCHE — Come sta Sara Affi Fella? Risponde Valeria Bigella

Anticipazioni Uomini e Donne, la risposta della Bigella su Instagram

E ha decisamente tutte le caratteristiche ideali per essere la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. E pare che anche la redazione di Uomini e Donne abbia una buona opinione di lei, visto che Valeria non solo non è mai stata complice di Sara Affi Fella – pur essendo sua amica – ma quando ha scoperto quello che aveva combinato ai danni del programma, si è immediatamente allontanata da lei. Ovviamente qualcuno ha chiesto alla diretta interessata del possibile trono, ma lei ha negato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2017: Alessio Bruno scrive a Valeria Bigella

“Io prossima tronista?” ha dichiarato Valeria Bigella. “No… solo chiacchiercci… come tanti”. Ma del resto, anche se fosse stato vero, di certo non l’avrebbe mai ammesso, non credete anche voi?!