Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 93210

Anticipazioni Uomini e Donne, famosa gieffina va a corteggiare Luigi

Una grande ex protagonista del Grande Fratello ammette di essere molto ben disposta nei confronti del tronista

Visualizza Foto

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne si sa, il passo è davvero breve, e non sarebbe di certo la prima volta che i due programmi si scambiano i concorrenti. A sorprendere, però, è che proprio l’ex gieffina Lidia Vella sia interessata a conoscere Luigi Mastroianni, un ragazzo così diverso rispetto al suo ex, lo spumeggiante romano Alessandro Calabrese. Tanto quest’ultimo è estroverso e dominante, tanto infatti Luigi appare più introverso e anche remissivo, ma solo all’apparenza, visto che quando vuole tira fuori il carattere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lidia Vella pazza di Luigi Mastroianni

Eppure è proprio così: Lidia Vella, che assieme alla gemella Jessica è stata una delle protagoniste della quattordicesima edizione del Grande Fratello Nip (l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi), apprezza davvero moltissimo Luigi Mastroianni, e non perde occasione per farlo notare ai suoi fan, che così le hanno suggerito di scendere a corteggiarlo. Del resto i troni sono appena iniziati, i giochi sono apertissimi e per la sensuale Lidia sarebbe un gioco da ragazzi farsi notare e portare in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne, le dichiarazioni della ex gieffina su Instagram

Certo, ciò è possibile solo se Luigi non abbandona il trono, come invece pareva fosse intenzionato a fare. A chi le consiglia l’esperienza da corteggiatrice alla corte di  Maria De Filippi, però, Lidia risponde così: “Anche io lo trovo un ragazzo valido, peccato che preferisco essere corteggiata. Sono all’antica, sorry”. La ragazza insomma ha le idee più che chiare, e se la redazione la vuole in trasmissione, deve sceglierla come tronista. Tuttavia non è mai detta l’ultima parola, visto che per molti Lidia ha detto una mezza verità.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese torna alla carica con la ex fidanzata

C’è chi sostiene di averla vista sostenere i provini presso gli studi Elios di Roma, ma lei non ha mai confermato (ma neanche negato). In attesa di sapere quale sarà la sua decisione, Lidia sta subendo il pressing del suo ex fidanzato storico, Alessandro Calabrese, che a quanto pare ha scoperto di essere ancora innamoratissimo di lei, al punto di rivolerla indietro a tutti i costi. E pensare che in passato, il ragazzo aveva mollato la bella siciliana proprio per fare il corteggiatore a Uomini e Donne (della tronista Sonia Lorenzini).

Cosa ne pensate, amici lettori? Vi piacerebbe vedere Lidia Vella alla corte di Luigi Mastroianni?