Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9459

Uomini e donne anticipazioni e news: Gemma Galgani dice addio al trono over?

Stando ad alcune dichiarazioni di un ex cavaliere del trono over di Uomini e donne la dama potrebbe abbandonare presto il parterre

Visualizza Foto

Gemma Galgani è presenza fissa del trono over di Uomini e donne da moltissimi anni e secondo alcune anticipazioni il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere giunto al capolinea.  Ma quale può mai essere il motivo di una tale decisione da parte della signora più longeva del programma mediaset? Saranno vere le dichiarazioni di un ex partecipante del talk show secondo cui la torinese non si presenterà più alla corte della signora Costanzo? Nonostante tutto e tutti, tra delusioni, pianti, crisi e litigate con l’opinionista Tina Cipollari, che da tempo la ostacola nel suo percorso, sino ad ora è rimasta al suo posto.  E noi crediamo che sia ancora così! In quanto più volte in passato si è parlato di un abbandono che poi di fatto non c’è stato. Ecco cosa accade e tutti gli amori della dama piemontese durante “U&d“.

Uomini e donne anticipazioni: Gemma Galgani amatissima dai telespettatori del trono over

Gemma Galgani, la dama torinese che partecipa al trono over di Uomini e donne da oltre 8 anni, è molto amata e apprezzata dal pubblico televisivo che segue la trasmissione di Maria De Filippi. Anche dalla stessa conduttrice e dagli autori del programma mediaset hanno un debole per lei. Tant’è che ha partecipato anche alle puntate di “Uomini e donne, la scelta” facendo commuovere moltissime persone con il suo modo di fare tranquillo e pacato e pieno di amorevole gentilezza verso la tronista Teresa Langella. Il web si divide dunque tra i pettegolezzi che la vedono fuori dalla trasmissione a settembre 2019 e la sua popolarità che la porta a ricevere tantissime attestazioni di stima e affetto in particolar modo sui social network.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti e le accuse a Gemma Galgani

Uomini e donne anticipazioni e gossip: Gemma Galgani e le sue love story nel trono over

Il percorso di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e donne è stato altalenante. Ma di una cosa siamo sicuri, la dama ci ha sempre messo tutta se stessa nell’affrontare le storie d’amore che l’hanno vista protagonista nel programma mediaset di Maria De Filippi. Segno zodiacale Capricorno, nasce il 19 gennaio 1950, è stata sposata e ha avuto altre storie prima di iniziare il suo cammino televisivo. Si vocifera anche di una storia con Walter Chiari con cui ha collaborato al teatro Colosseo di Torino ma lei stessa ha smentito il gossip.

Il suo primo innamoramento, sotto le luci delle telecamere, è stato per il dentista veneto Ennio Zingarelli, con il quale ci fu’ addirittura una festa di fidanzamento, ma la “coppia scoppiò” e lei si ritrovo’ nuovamente a inseguire l’amore. L’appuntamento con cupido arrivo’ sotto forma del cavaliere Remo Proietti, questa volta sembrava davvero una storia partita con il piede giusto, ma non passò tanto tempo che anche questa relazione tramontò.

LEGGI ANCHE — Un Corteggiatore di Gemma Galgani allontanato dalla trasmissione

Uomini e donne news e anticipazioni: Gemma Galgani, Giorgio Manetti e il presente

Il culmine della popolarità di Gemma Galgani durante la sua presenza nel trono over di Uomini e donne viene raggiunto quando arriva a corteggiarla  il fiorentino Giorgio Manetti, è gennaio 2015 e da allora la dama di Torino non è stata più la stessa. Il toscano si definiva un “gabbiano“, voleva in pratica restare libero e non impegnarsi, ma alla fine sappiamo tutti come è andata, si arrivò ad un epilogo anche in quella storia e fu lei a troncarla.

Tantissime le news di gossip e le anticipazioni su questa love story che ha fatto davvero sognare milioni di persone e ha segnato una tappa importante nel dating show di canale 5. Archiviata anche questa le storie sono proseguite e trovare l’amore continua ad essere l’obiettivo prefissato della dama e in sequenza abbiamo assistito alle storie con Marco Firpo e Rocco Fredella, ma nemmeno questi due cavalieri sono riusciti a dare gioia e serenità alla piemontese.

Quale sarà dunque la decisione di Gemma Galgani? Gli spoiler che la vedono fuori dal trono over di Uomini e donne nella prossima stagione sono fondati? A parer nostro  questa eventualità è remota, ma da giorni non si fa altro che parlare di questo sul web e quindi ci vediamo costretti a riportare i pettegolezzi che da sempre contraddistinguono le trasmissioni di Maria De Filippi. A presto e, come direbbe il grandissimo Renato Zero: ” Non dimenticatemi eh”.

LEGGI ANCHE — Un ex cavaliere a Gemma Galgani: “non hai più 20 anni, ti devi accontentare”