Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4335

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani e Rocco Fredella hanno consumato?

I due protagonisti del Trono Over sarebbero stati beccati in macchina in atteggiamenti molto intimi. La dama non smentisce, ma non accetta le critiche

Visualizza Foto

Nuove e piccanti curiosità riguardano il Trono Over di Uomini e Donne. A essere al centro dell’attenzione, questa volta, Gemma Galgani e Rocco Fredella che sarebbero stati beccati in macchina in atteggiamenti davvero molto intimi. A rivelarlo ci hanno pensato i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno aggiunto che i due sembravano come due ragazzini di quindici anni. La dama non ha smentito le loro voci, ma, giustamente, non accetta le dure critiche rivolte, come sempre, da Tina nei suoi confronti.

Uomini e Donne anticipazioni: Rocco e Gemma appaiono molto intimi

Ancora una volta, ritorna sotto i riflettori e le critiche dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la dama Gemma Galgani. Questa volta, a far discutere sarebbero lo scambio di atteggiamenti alquanto intimi tra lei e il cavaliere Rocco Fredella. Dopo un tira e molla, i due sarebbero stati beccati all’interno di una macchina, mentre erano intenti a scambiarsi tenere effusioni d’amore. Nelle anticipazioni emergono delle frasi che renderebbero bene l’idea di come i due si fossero appartati “si baciavano con passione come dei quindicenni dagli ormoni impazziti”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le critiche di Tina nei confronti di Gemma

D’altro canto, sappiamo che Tina Cipollari e la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, non sono mai andate d’accordo, o almeno, da quando la direttrice di teatro ha interrotto la sua relazione con il gabbiano, Giorgio Manetti. Difatti, l’opinionista crede che Gemma sia ancora innamorata di lui, ma visto lo scambio reciproco delle effusioni tra lei e Rocco, pare che Giorgio faccia parte di un passato che è ormai lontano. Tina però incalza e non perde occasione di criticarla, ma questo la dama non pare scendere giù.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma contro Gianni e Tina

Ad avvalorare la tesi di Tina Cipollari, vi sarebbe poi l’altro opinionista, il pugliese Gianni Sperti che avrebbe sottolineato il fatto di aver visto la dama di Uomini e Donne in compagnia di Rocco Fredella. D’altronde, Gemma Galgani non ha rinnegato le loro pesanti affermazioni che sanno, più che altro, di “accuse”. Difatti, quello che non riesce proprio ad accettare sono le critiche e gli insulti che, puntualmente, vengono scagliati contro di lui ogni volta che si presente l’occasione o si parla di lei, perciò decide di replicare a tono pur mantenendo la classe che la contraddistingue.

Gemma e Rocco hanno deciso di fare sul serio? La dama avrà trovato finalmente l’amore della sua vita? Lo scopriremo presto e, ovviamente, noi saremo qui a rivelarvelo con le notizie che troverete sul nostro sito.