Pubblicato il: 20 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 48527

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha un malore un in studio, arriva un medico

Gemma Galgani si è sentita male in studio, grande preoccupazione per Maria De Filippi e il suo staffa

Visualizza Foto

Venerdì 19 ottobre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne dove abbiamo assistito alla fine della relazione tra Rocco e Gemma Galgani. Stavolta il cavaliere appare deciso a non fare in nessun caso dietro-front. Questo, tuttavia, unito alle numerose provocazioni che la donna subisce in studio dai suoi detrattori, ha provocato in lei un malore. Gemma Galgani si è sentita male ed è stata addirittura costretta ad abbandonare lo studio, e anche quando è tornata con lei c’era un medico.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma ricerca Rocco ma lui sparisce

La scorsa settimana, in una puntata registrata ma non ancora andata in onda, Rocco aveva deciso di chiudere definitivamente con Gemma Galgani. La torinese però lo scorso week-end lei è stata a un matrimonio e l’aria romantica che si respirava le ha fatto sentire la mancanza di lui, portandola a ricercarlo. I due si sono scambiati dei messaggi, arrivando alla conclusione che, se le cose tra di loro non erano andate bene, era stata colpa di entrambi. Si dovevano vedere per parlarne, ma lui era sparito.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha un malore un in studio, arriva un medico

In puntata sappiamo che l’uomo è uscito con un’altra donna, Mariangela, e i due si sono addirittura baciati. Tuttavia lei ha da ridire sul fatto che lui si sia sentito con Gemma senza dirglielo, mentre lui non accetta che lei abbia chiesto il numero di Armando, che ha appena 37 anni. Rocco decide così di silurare sia Gemma che Mariangela. Ma la prima la prende davvero malissimo, è disperata, piange tutta la registrazione e a un certo punto un malore la costringe ad andare dietro le quinte.

Uomini e Donne anticipazioni, gravissime accuse a Tina Cipollari

Rocco le va dietro, si preoccupa per lei, ma nonostante parlino molto, i due non si vengono incontro. Rientrando in studio, Gemma dà la colpa a Tina Cipollari, la quale non ha fatto che intromettersi per tutta la conoscenza tra i due. Stavolta l’opinionista non infierisce perché Gemma appare davvero provata, sta di nuovo male e la vamp decide di far entrare in studio un dottore che si trovava dietro le quinte. I due devono uscire di nuovo perché la bionda dama non si sente affatto bene, ha una sorta di attacco di panico.

Pare che si sia trattato di scene davvero concitate e assurde, e potremo farcene davvero un’idea solo quando le vedremo in onda.