Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4883

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma sedotta e abbandonata da Rocco

Ancora una delusione per Gemma Galgani, che ha perso anche il suo corteggiatore più motivato

Visualizza Foto

Rocco Fredella e Gemma Galgani sembrano destinati a viversi una bella storia d’amore, viste anche le insistenze del cavaliere. L’uomo, infatti, sembrava decisamente più preso e più motivato dei suoi predecessori nel volersi portare a casa la bionda torinese. E invece anche lui ha mollato Gemma, che è apparsa disperata come non capitava dai tempi del “gabbiano” Giorgio Manetti. La donna, infatti, ha pianto e si è persino sentita male, tanto che è uscita ed è stata soccorsa da un medico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma perde anche Rocco

Già nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda, Rocco Fredella e Gemma Galgani si erano lasciati, prendendo atto delle loro grandi differenze caratteriali che li portavano a litigare di continuo. L’uomo ha conosciuto anche una nuova dama, Mariangela. Durante la settimana che precedeva la nuova registrazione, però, è successo qualcosa. Rocco e Gemma si sono infatti sentiti e sono giunti a una sorta di accordo, ammettendo di aver sbagliato entrambi e ribadendo la volontà di conoscersi.

Anticipazioni Uomini e Donne: abbandonata dal cavaliere, la Galgani ha un malore

I due avrebbero dovuto vedersi lontano dalle telecamere di Maria De Filippi, per parlare e confrontarsi dal vivo, soli, ma così non è stato. Rocco è infatti scomparso. In studio, Gemma riceve il primo duro colpo quando apprende che lui è uscito con la new-entry Mariangela e addirittura si è scambiato con lei un bacio appassionato. Ma il peggio deve ancora finire, visto che Rocco decide di chiudere definitivamente sia con Mariangela (colpevole di aver fatto una battuta che non gli è piaciuta) sia con Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Rocco ci ripenserà?

E la donna non la prende affatto bene. Al contrario, Gemma è disperata come ai tempi di Giorgio Manetti. Il suo dolore non era venuto fuori così violento neanche con Marco e con nessuno dei signori frequentati in precedenza, con cui le cose sono andate male. A un certo punto Gemma è costretta a uscire per un malore e anche quando rientra, la “nemica” Tina Cipollari fa chiamare un medico perché visibilmente non sta affatto bene. Rocco esce a sincerarsi delle sue condizioni, ma a quanto pare non cambia idea….

Per sapere se per Gemma ci sarà un’altra possibilità, dunque, dovremo aspettare la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne!