Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4258

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna tra le braccia di Rocco: scoppia la passione

Gemma Galgani ha liquidato il nuovo cavaliere per ammettere che la passione nei confronti di Rocco Fredella non si è mai spenta

Visualizza Foto

Sabato 24 novembre 2018 si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e le sorprese come sempre sono state moltissimo. E tanto è stato anche il trash, che come sempre ultimamente l’ha fatta da padrone nelle puntate dedicate alle vicende sentimentali di dame e cavalieri. Come sempre gran parte della puntata è stata dedicata alle storia d’amore di Gemma Galgani, la bionda signora torinese che è in trasmissione fin dalla prima puntata e ancora non è riuscita a trovare l’amore.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Gemma ancora attratta da Rocco

Sì, perché Gemma Galgani è stata protagonista di un altro dei colpi di testa cui negli anni ha abituato i telespettatori che la seguono. La donna, infatti, ha ammesso quello che nessuno avrebbe mai pensato che ammettesse, ovvero di essere ancora attratta da Rocco Fredella, il cavaliere frequentato fino a un paio di settimane fa. I due avevano deciso di interrompere bruscamente la loro frequentazione di comune accordo, a causa delle continue liti e del fatto che non si vedevano quasi mai.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: torna la passione tra i due

Gemma era molto arrabbiata con Rocco, e tra i due ci sono state scenate a non finire (nell’ultima andata in onda, Fredella si è addirittura spogliato davanti alla donna, rimanendo a petto nudo). La Galgani lo ha insultato pesantemente, gli ha dato del falso, ha detto che con lui era finita e ha dichiarato che lei non gli sarebbe mai piaciuta, per tutto il tempo avrebbe solo finto. E dopo tutto ciò, inspiegabilmente la donna ha però ammesso che in fondo prova ancora molta attrazione nei confronti di Rocco.

Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore Paolo liquidato senza troppi complimenti

Ovviamente anche stavolta Gemma si è attirata le feroci critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, tanto più che ha preso anche la decisione di liquidare Paolo. Quest’ultimo, il cavaliere con cui la bionda torinese è uscita nelle ultime settimane, ha preso la sua decisione con filosofia, ma non così gli opinionisti. Questi ultimi e anche altri presenti hanno infatti rinfacciato a Gemma di aver illuso Paolo baciandolo più volte, ma la Galgani li ha definiti baci “poetici”. Non erano cioè motivati da una reale attrazione.

Il motivo per cui Gemma non vuole più vedere Paolo ma torna tra le braccia di Rocco, infatti, è proprio questo: l’attrazione fisica. Ma Fredella sarà d’accordo con lei?