Pubblicato il: 20 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 16334

Uomini e Donne anticipazioni, svelati i nomi dei nuovi tronisti: ecco di chi si tratta

Maria De Fililippi avrebbe già in mente alcuni nomi per settembre, ma bisognerà capire se a settembre saranno ancora single

Visualizza Foto

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne, quelli che esordiranno nel programma di Maria De Filippi il prossimo settembre 2019? A quanto pare la redazione del trono classico e la stessa conduttrice hanno già un’idea molto chiara dei nomi in pole position; tutto sta nel capire se saranno ancora single a settembre. Del resto l’estate è ancora nulla, tutto può succedere, ma se non dovessero sbocciare nuovi amore è altamente probabile che i nuovi tronisti siano i tre che vi sveleremo, due uomini e una donna!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Klaudia si prepara per il trono

Il trono rosa è praticamente certo che andrà alla giovanissima Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice non scelta di Andrea Zelletta. L’ex tronista ha scelto Natalia Paragoni e Klaudia sta trascorrendo invece un’estate da single tra lavori come modella e in discoteca e vacanze trascorse rigorosamente assieme all’amatissima mamma. Nel frattempo, si infittiscono le voci secondo cui sarà proprio lei la nuova tronista di Uomini e Donne a settembre. Qualcuno addirittura insinua che Maria De Filippi glielo abbia già chiesto.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sul trono a settembre?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tra i papabili anche Antonio Moriconi

Ma come stanno davvero le cose? Qualcuno lo ha chiesto direttamente a lei, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto in maniera decisamente ironicamente, rivolgendo la domanda direttamente alla conduttrice: “Maria (De Filippi, ndr) sarò la nuova tronista a settembre?!”. Di certo, visto che l’estate è lunga e Klaudia è bellissima, potrebbe anche trovare l’amore, ma visto la cotta che si era presa per Zelletta, secondo noi accadrà molto difficilmente! Il primo tronista invece pare sarà certamente Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Klaudia Poznanaska si racconta dopo la mancata scelta di Andrea Zelletta

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria vorrebbe sul trono anche Gianmarco Onestini

Diventato famoso come corteggiatore (anch’egli non scelto) di Teresa Langella, Antonio non ha mai fatto mistero del fatto che accetterebbe il trono. “Sarebbe sicuramente una grossa opportunità” ha risposto quando glielo hanno chiesto nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine (che si tratti di un modo per preparare il terreno?! Secondo noi sì!). “L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta”.

LEGGI ANCHE — Gianmarco Onestini si scaglia contro Francesca De André

Accanto ad Antonio e Klaudia, ci sarà una new entry: stiamo parlando di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, un ex tronista che Maria De Filippi ha sempre apprezzato. Reduce dal GF 16, Gianmarco si è sempre distinto per educazione e intelligenza, e sembra che la De Filippi l’abbia apprezzato moltissimo.