Pubblicato il: 06 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13208

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianpaolo smaschera e umilia Martina

Dopo la fine della loro relazione, Gianpaolo e Martina si sono incontrati e confrontati nella prima registrazione del trono classico

Visualizza Foto

La prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2018-2019 ha visto protagonista una delle coppie di Temptation Island che è scoppiata nell’edizione di quest’anno. Stiamo parlando di Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani. I due si sono detti addio quando il giovane ragazzo ha scoperto il bacio tra Martina e il tentatore Andrew e da allora non si sono più riavvicinati. Tuttavia, nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, i tre sono stati invitati per un confronto e qui Gianpaolo ha umiliato letteralmente la sua ex fidanzata.

Uomini e Donne registrazione trono classico: Gianpaolo e Martina a confronto

Le prime puntate di Uomini e Donne saranno dedicate all’edizione appena trascorsa di Temptation Island. Alcune coppie entreranno nel talk show e avranno modo di raccontare le proprie esperienze. Una di queste ha già fatto il suo ingresso nel programma e ha scatenato subito discussioni a mai finire. I protagonisti del confronto dell’ultima registrazione del talk show sono stati Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, la quale è stata accompagnata dal tentatore Andrew. Nel corso del confronto, il pubblico ha preso totalmente le parti di Gianpaolo, il quale ha puntato il dito contro la sua ex fidanzata. Durante la discussione, il giovane ragazzo ha affermato: “Questa ragazza che è stata con me per 5 anni, dopo un mese si ritrovava nuda in una vasca con Andrea. Però, è una cosa normalissima, anzi fatelo tutti”. La risposta dell’ex fidanzata è stata una sorte di giustificazione, spiegando che si trattava solo di una semplice foto.

Uomini e Donne prima puntata trono classico 2018-2019: futuro da tronista per Gianpaolo?

Il confronto tra i due è continuato anche con l’intervento di Andrea Dal Corso, il quale ha spiegato cosa lo ha spinto ad avvicinarsi a Martina. Tra le righe, il tentatore pare aver incolpato Gianpaolo di non aver dato troppe attenzioni alla partner. Sta di fatto che la risposta dell’ex fidanzato non si è fatta attendere. Qui, Gianpaolo ha raccontato che era pronto addirittura a sposare Martina e che, alla fine, quella che ha sbagliato è stata soprattutto lei. Ad ogni modo, il ragazzo ha rivelato di stare bene e di aver superato la delusione. In 31virtù di ciò, qualcuno si è chiesto se il futuro di Gianpaolo possa essere il trono di Uomini e Donne. Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe già in mente lui per la seconda parte del programma.

E a voi farebbe piacere?