Pubblicato il: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 13941

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano e Nilufar: mistero sull’ospitata saltata

La coppia del trono classico doveva essere ospite in studio per parlare dell'avventura a Temptation Island Vip

Visualizza Foto

È mistero su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la coppia del trono classico di Uomini e Donne che doveva essere ospite dell’ultima registrazione ma che non è stata fatta entrare. Sì, perché l’ex tronista e il suo fidanzato corteggiatore erano stati fatti andare presso gli studi Elios di Roma, ma alla fine non sono approdati in studio. Con loro – anche se ovviamente in un altro camerino – c’era anche l’ex corteggiatore e tentatore di lei, Nicolò Ferrari, che in realtà non ha mai dimenticato la ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giordano e Nilufar dietro le quinte del trono classico

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì scorso, 4 ottobre 2018, doveva avere degli ospiti molto attesi e amati dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, la coppia del trono classico di Uomini e Donne che ha partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island Vip, da cui è uscita apparentemente più unita che mai, e l’ex corteggiatore e tentatore di lei, Nicolò Ferrari, che avrebbe avuto un confronto con il rivale e la donna desiderata.

Dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione, apprendiamo che la coppia non è stata fatta entrare

Quella dell’ospitata della coppia non era una bufala, né un semplice rumors. Sì, perché verso l’ora di pranzo (la registrazione del trono classico è cominciata attorno alle 16.00) Giordano Mazzocchi è stato avvistato vicino agli studio Elios di Roma assieme al suo grande amico Luigi Mastroianni, che è uno degli attuali tronisti. E qualche ora prima, invece, Nilufar Addati era stata avvistata in stazione a Napoli. Quasi certamente, la ragazza stava aspettando il treno che l’avrebbe portata a Roma.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni: perché l’ospitata è saltata all’ultimo?

In puntata, però, non v’è stata traccia della coppia, e anzi diversi rumors dietro le quinte del programma di Maria De Filippi hanno confermato che, pur presenti, i due fidanzati non sono neanche stati microfonati per farli entrare. Come mai? Forse c’è qualcosa che non sappiamo? Si solo lasciati oppure hanno avuto una delle loro violente liti? I dubbi dei fans sono proprio questi, e c’è da dire che potrebbero non essere campati in aria, visto che a Temptation Island Vip la coppia è apparsa sì innamorata, ma poco paziente e solida.

Nessuna notizia, invece di Nicolò Ferrari. Forse l’ospitata è saltata perché all’ultimo momento mancava il giovane milanese? Anche questa è un’ipotesi da non scartare!