Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 34481

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano Mazzocchi è il nuovo tronista?

L'amico del cuore di Luigi Mastroianni potrebbe venire già presentato nel corso della prossima registrazione del trono classico

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi sarebbe il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sono sempre più insistenti le voci che vogliono il bel maestro di sci sul trono classico, ed effettivamente a oggi non c’è alcun motivo perché ciò non avvenga. Amatissimo da sempre dalla redazione, che lo considera vero come pochi altri corteggiatori, Giordano è infatti single. La storia con Nilufar Addati è definitivamente terminata, e se lei sembra ancora innamoratissima di lui, Giordano non mostra segni di sofferenza. L’ha già dimenticata?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni insieme a Catania

Di certo, se sta male per Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi non lo dà a vedere. Lui e l’amico fraterno Luigi Mastroianni, conosciuto l’anno scorso proprio a Uomini e Donne, stanno trascorrendo infatti giorni spensierati a Catania, città del tronista. Luigi, infatti, dopo un periodo di lontananza forzata (tra la registrazione delle puntate, la villa e la scelta al castello con annessa festa di fidanzamento, a nelle ultime settimane è stato sempre a Roma) è tornato a casa proprio con Giordano.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giordano approva la scelta dell’amico?

I due amici sono inseparabili e Giordano è anche stato ospite della scelta di Luigi. Ha persino spoilerato che questa è Irene Capuano, mettendo like a un video della pagina di coppia Luigi e Irene dedicata al siciliano e alla romana. Si tratta di un video che riassume i bei momenti passati insieme dal tronista e dalla corteggiatrice nel periodo trascorso a Uomini e Donne. Dunque Giordano Mazzocchi approva la scelta fatta dall’amico dopo tanti dubbi e tentennamenti? Sembra proprio di sì!

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Anticipazioni Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi è davvero il nuovo tronista?

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui quasi certamente verrà presentato il nuovo tronista, avverrà domenica pomeriggio, 24 febbraio 2019. Se per quella data Giordano lascerà la Sicilia per Roma, ci saranno davvero pochi dubbi: il nuovo tronista sarà lui! Ovviamente, se da una parte le sue fan sono in visibilio all’idea, dall’altra c’è un gran numero di affezionati della coppia Giordano-Nilufar che invece spera ardentemente in un ritorno di fiamma tra i due ragazzi.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi ha già una nuova fiamma?

Un ritorno di fiamma che, purtroppo, a oggi è estremamente improbabile. Anche se Nilufar appare innamorata e sofferente, ma Giordano non sembra aver intenzione di tornare sui suoi passi.