Pubblicato il: 18 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1941

Anticipazioni Uomini e donne: Giovanna Abate mente, Tina Cipollari lo sospetta

Lunedìì 20 gennaio a Uomini e donne Giulio Raselli farà la sua scelta in diretta tv e non è detto che riesca ad ottenere un si.

Visualizza Foto

Tutto è pronto per la prossima puntata del trono classico di Uomini e donne!!!!! Le anticipazioni ci hanno già svelato la data della scelta del tronista Giulio Raselli fissata per lunedì prossimo in diretta tv su canale 5 alle ore 14 e 45. La corteggiatrice Giovanna Abate è sotto la lente dei maggiori sospettati e a tenerla in mano è niente di meno che l’opinionista per eccellenza del dating show condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. Che cosa accadrà dunque nella più famosa trasmissione televisiva degli ultimi 15 anni il 20 gennaio 2020? Facciamo un po’ di calcoli.

Uomini e donne anticipazioni scelta Giulio Raselli: Giovanna Abate verso il no

Giulio Raselli è pronto dunque a scegliere una delle corteggiatrici tra Giovanna e Giulia ma tutti gli indizi fanno pensare che, se il tronista opterà per la prima, si potrà ritrovare ad uscire dal trono classico di uomini e donne senza una compagna perché otterrebbe dalla scelta un bel no come risposta. La prima ad affermarlo in studio è Tina Cipollari che ha sempre detto su Giovanna che fa di tutto per non farsi scegliere. Lamentele continue e scontentezza generale, questi sono gli ingredienti che, in questi 4 mesi di trasmissione, hanno caratterizzato il percorso della giovane corteggiatrice e che hanno portato l’opinionista ad avere questo sospetto. “Ha sempre qualcosa da ridire da quando è qui” ha affermato in uno dei suoi interventi.

LEGGI ANCHE – La scelta di Giulio Raselli: a rischio la presenza di Giovanna Abate?

Uomini e donne trono classico: la scelta di Giulio Raselli sembra sia Giulia d’Urso

Giovanna Abate dunque è pronta a partecipare alla puntata della scelta di Giulio Raselli, ed ha   anche comprato un bell’abito che sfoggerà lunedì 20/01 in trasmissione ma non sembra sia lei la corteggiatrice che dirà sì al tronista bensì Giulia d’Urso. Giovanna, stando alle parole di Tina Cipollari, si sente perfetta e cerca la perfezione e Giulio sembrerebbe non esserlo abbastanza per lei. Che cosa accadrà dunque a Uomini e donne nel trono classico sembra resti ancora tutto un mistero. Manca poco e lo sapremo in molti.

LEGGI ANCHE – Trono over di Uomini e donne: matrimonio in vista per Ida e Riccardo?

Anticipazioni trono classico Uomini e donne: ultime esterne per Giulio Raselli

Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata del trono classico che riguardava il tronista Giulio Raselli prima della scelta che vedremo lunedì. Questa volta il tronista ha deciso personalmente cosa fare nelle ultime esterne del programma prima di lasciare definitivamente  Uomini e donne, solo o in compagnia di una corteggiatrice lo scopriremo presto. Le anticipazioni ci hanno svelato di bagni e massaggi hot. Non ci resta che aspettare dunque di capire se preferirà puntare sulla dolcezza di Giulia d’Urso o la combattività di Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE – Tutto il gossip di Uomini e donne

Nel frattempo, ha fatto il suo ingresso sulla poltrona rossa di Uomini e donne, il nuovo tronista Carlo che si appresta dunque a sostituire Giulio Raselli ormai giunto al capolinea. Ha iniziato il suo percorso discutendo con Lorenzo Riccardi quindi le premesse per un tronista accattivante sono ottime e come sempre al trono classico i colpi di scena non mancheranno mai. Alla prossima.