Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 258

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna conquista l’ex di Serena Enardu e ricorda così Giulio

Dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne veniamo a scoprire intrecci davvero molto interessanti

Visualizza Foto

É fuor di dubbio che la presenza di Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sul trono abbia regalato un po’ di pepe al trono classico. E questo sia per le liti con la collega tronista Sara Shaimi, sia per via di un corteggiatore decisamente in vista. Stiamo parlando di Alessandro Graziani, ex tentatore ed ex fiamma di Serena Enardu. E tra una cosa e l’altra, non mancano le frecciatine di Giovanna a Giulio.

Anticipazioni Uomini e Donne, chi è il corteggiatore Alessandro Graziani

Alessandro Graziani è conosciuto al pubblico di Canale 5 poiché è stato il tentatore di Serena Enardu a Temptation Island Vip. I due hanno provato anche ad avere una storia fuori dal programma, ma non è andata. E proprio per parlare di questa storia, Alfonso Signorini si è recato nello studio di Uomini e Donne per parlare con il bel cestista, che così è andato in onda anche in prima serata al Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

 Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro ha scelto di corteggiare Giovanna Abate

A Uomini e Donne, Alessandro Graziani è sceso nelle vesti di corteggiatore per un appuntamento al buio. Dopo aver tentennato un po’ tra Giovanna Abate e Sara Shaimi, il ragazzo ha scelto la prima, con la quale si è creata subito una certa complicità, ma anche una certa competizione, tra battibecchi e frecciatine. Alessandro e Giovanna, insomma, hanno un po’ il rapporto che la tronista aveva con Giulio.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio tra Giovanna Abate e Giulio Raselli

 Uomini e Donne trono classico, le frecciatine a Giulio Raselli

E a proposito di Giulio Raselli, nelle prime esterne della nuova tronista non sono mancati i riferimenti e le frecciatine all’ex tronista, che oggi vive felicemente la sua relazione con Giulia d’Urso, la corteggiatrice scelta. “Me lo sono portata dietro per quattro mesi” ha dichiarato Giovanna su Giulio, dicendosi enormemente delusa dal comportamento di lui. Non solo, perché quando Alessandro Graziani ha detto che tra i propri difetti c’è quello di dare “tanta fiducia”, Giovanna ha risposto con un “A chi lo dici!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, un famoso ex corteggiatore scende per Giovanna Abate e Sara Shaimi

A anche queste parole sembrano rivolte proprio a Raselli!