Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5079

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià assente durante la scelta?

In un recente post su Instagram la corteggiatrice fa temere che possa non presentarsi al momento della scelta di Lorenzo Riccardi

Visualizza Foto

La decisione di Giulia Cavaglià potrebbe creare non poco scompiglio durante la scelta a Uomini e Donne di Lorenzo Riccardi. Difatti, le titubanze del tronista lasciano intendere che lui non sia del tutto innamorato di una delle due ragazze, poiché teme di rimpiangere la “non scelta”. La possibilità che Giulia possa non presentarsi in villa sono davvero alte e potrebbero mandare in confusione il giovane pugliese. Ma da cosa deriva questo timore, visto che nell’ultima esterna sembrava essere lei la sua preferita? Semplice, da un post pubblicato sul suo profilo Instagram che farebbe capire di aver messo “sotto scacco” il tronista. Eppure le ultime notizie facevano credere che Claudia Dionigi fosse la corteggiatrice ormai rassegnata al suo destino, invece i comportamenti delle due ci portano a pensare altro.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e la paura di rimpiangere la “non scelta”

Lorenzo Riccardi annuncia la sua scelta ma ammette anche di temere un “no” e di rimpiangere la “non scelta”. Parole che fanno intendere che il tronista di Uomini e Donne non è, effettivamente, innamorato di nessuna delle sue due corteggiatrici, altrimenti non avrebbe fatto tale confessione. Né Claudia DionigiGiulia Cavaglià sembrano aver conquistato il suo cuore. A comprovare quello che vi stiamo dicendo sarebbe proprio la sua indecisione, poiché una persona innamorata potrebbe solo avere il timore di ricevere un rifiuto da parte della persona amata e, sicuramente, non è il caso di Riccardi.

LEGGI ANCHE — la paura di Lorenzo Riccardi prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e l’esterna che fa commuovere Lorenzo Riccardi

Durante l’ultima esterna di Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi, vediamo che la ragazza organizza un qualcosa di speciale che ha fatto commuovere il tronista di Uomini e Donne. Di cosa parliamo? Di un cartellone sul quale la corteggiatrice ha scritto: “Vuoi essere la mia felicità?”. Una frase che ha scosso il ragazzo che, anche durante la registrazione della puntata, è apparso molto provato. A quel punto Giulia appariva soddisfatta di quanto verificatosi, come se avesse la situazione in pugno ma ora il suo ultimo post su Instagram sembrerebbe annullare tutto.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e la furiosa lite prima della scelta

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulia Cavaglià potrebbe non presentarsi durante la scelta? Il post su Instagram che conferma tutto

Se inizialmente quella senza speranze sembrava essere Claudia Dionigi, l’ultimo post su Instagram di Giulia Cavaglià ribalterebbe la situazione. Il giorno della scelta di Lorenzo Riccardi si avvicina e le paure si fanno sempre più vive. La Cavaglià condividendo un suo selfie su Instagram scrive una breve didascalia con un semplice hashtag che metterebbe tutto in discussione. #scaccomatto questa la parola evidenziata che viene interpretata come un chiaro riferimento alla futura scelta del tronista e, quindi, uno scacco durante il fatidico giorno durante il quale lei potrebbe non presentarsi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi svela chi potrà essere la sua scelta?

Sarà davvero curioso per Lorenzo Riccardi imbattersi in una situazione dove Giulia Cavaglià rischia seriamente di non presentarsi. La curiosità ci porta a pensare cosa potrebbe succedere a Uomini e Donne, mentre anche l’altra corteggiatrice sembra ormai aver gettato la spugna.