Pubblicato il: 13 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3260

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià in crisi: potrebbe non scegliere? I rumors

Nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi strane voci che parlano di Giulia in forte crisi e incapace di scegliere tra Giulio e Manuel

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià potrebbe non scegliere? Stando ai rumors che si stanno diffondendo nelle ultime ore, si tratta di un’ipotesi plausibile. Le voci, infatti, provengono da persone molto vicine all’attuale tronista di Uomini e Donne e rivelano che l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi sarebbe davvero in crisi nera, indecisa come non mai tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, al punto da pensare seriamente a una non scelta. I corteggiatori insomma le piacerebbero moltissimo entrambi, ma nessuno dei due avrebbe quel quid in più.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià non ha ancora la scelta

Per capire cosa sta succedendo realmente, proviamo a fare il punto della situazione del trono di Giulia Cavaglià. La giovane tronista torinese fino a un paio di settimane fa aveva baciato solo Manuel Galiano, corteggiatore di Savona che le è piaciuto sin dall’inizio e con il quale ha sempre avuto un bel feeling. I due sono sempre andati molto d’accordo e loro stessi hanno sempre dichiarato che quando stanno insieme è come se si conoscessero da una vita. Una cosa bella, ma anche un’arma a doppio taglio…

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano non ci sta e sbotta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il bacio con Giulio Raselli ha messo ancora più in crisi la tronista

Sì, perché la sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià prova con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo che ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne, si va a scontrare inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli. E il primo bacio tra i due, che è andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa la scorsa settimana su Canale 5, è stato davvero esplosivo, carico di trasporto e di chimica.

LEGGI ANCHE — Flavio Barattucci non è interessato a Giulia Cavaglià: il gesto non lascia dubbi

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglià verso la non scelta? I corteggiatori restano in silenzio

Dalle anticipazioni sappiamo che Giulia e Giulio si sono baciati anche nelle esterne successive, e che Giulia sia entrata in crisi perché se l’attrazione la porta verso Giulio Raselli, l’emotività e il cuore sembrano spingerla invece verso Manuel Galiano. Una bella lotta interna, insomma, che secondo qualcuno potrebbe portare la tronista a fare una scelta d’impulso, spinta dalle sensazioni del momento, o addirittura a non scegliere affatto. Per adesso, sembra che davvero Giulia Cavaglià in mente non abbia ancora una scelta.

LEGGI ANCHE — Giulia sempre più indecisa tra Giulio e Manuel

Ed è per questo motivo che il weekend in villa con entrambi i corteggiatori, previsto per la prossima settimana settimana, potrebbe essere determinanti. Nel frattempo, su Instagram, Giulio e Manuel devono aver avvertito qualcosa, perché entrambi tacciono e non si esprimono né in un senso né nell’altro. Chi dei due avrà la meglio? E soprattutto, Giulia sceglierà oppure no? Sono aperte le scommesse!