Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2452

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià incontrerà Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

I tre protagonisti di Uomini e Donne presto potrebbero avere un confronto faccia a faccia così com'è accaduto dopo la scelta di Teresa Langella

Visualizza Foto

I rumors riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un nuovo confronto e, dunque, una registrazione speciale che vedrà schierarsi Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Così com’è accaduto dopo la scelta di Teresa Langella i tre ragazzi avranno modo di discutere di quanto accaduto e, quasi sicuramente, la corteggiatrice mora, non perdere occasione per palesare la sua delusione al tronista. D’altronde le voci messe in circolazione negli ultimi giorni sembrano criticare la neo-coppia del dating show, tant’è che qualcuno avrebbe addirittura azzardato una rottura in pochissimo tempo. Ma poi, ciò che ha destato scalpore è stata proprio la scelta del 23enne che sembrava dover ricadere sulla Cavaglià, nonostante le sue titubanze sino alla fine.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: anche per Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià ci sarà il confronto?

Così com’è avvenuto dopo Uomini e Donne, la scelta tra Teresa Langella e i suoi due corteggiatori così, con molta probabilità, accadrà tra Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Di cosa parliamo? Le anticipazioni ci parlano della fatidica registrazione speciale del dating show durante la quale i tre avranno modo di confrontarsi. In questo caso, la Cavaglià coglierà l’occasione per sottolineare l’enorme delusione procuratale dal tronista e le paleserà i suoi pensieri maturati con il passare dei giorni. Le prospettive sulla puntata sembrano preannunciare, anche in questo caso, molteplici discussioni, ma attendiamo la conferma prima di poterlo affermare.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi tra le critiche

Sia le anticipazioni che, successivamente, la puntata di Uomini e Donne, la scelta ci hanno mostrato che Lorenzo Riccardi si dichiara a Claudia Dionigi. La corteggiatrice sembra aver conquistato il cuore del tronista, ma sarà davvero così? Non per la maggior parte degli utenti del web che hanno criticato la decisione del ragazzo, la quale sembrava dover ricadere su Giulia Cavaglià nonostante le sue perplessità e insicurezze sino all’ultimo istante. Tali critiche si sono poi riversate sul profilo Instagram di Deianira Marzano che ha espresso la sua opinione.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi, ma lei poi sorprende con…

Anticipazioni Uomini e Donne: Deianira Marzano pensa che la loro relazione presto si concluderà

Ebbene sì, come dicevamo prima, anche l’influencer Deianira Marzano è intervenuta sulla questione relativa alla durata del rapporto nato a Uomini e Donne, la scelta tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La ragazza sembra avvalorare l’ipotesi dei vari utenti che vedono già la fine di questa relazione. La Marzano ha così affermato: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me”. I motivi già li conosciamo, o meglio li abbiamo elencati sopra: le titubanze del Riccardi e la commozione nel momento in cui rivela a Giulia Cavaglià di non essere la sua scelta. Sarà solo un caso?

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Tante novità ruotano attorno alla neo-coppia di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Intanto ciò che più ci incuriosisce al momento è, sicuramente, il fatto di voler conoscere la data in cui avverrà la nuova registrazione speciale del dating show. Ve lo riveleremo presto!