Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 44648

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia, corteggiatrice di Lorenzo, accusata di un grave reato

Dal passato della bella Giulia Cavaglia emergono vicende che non fanno onore alla ragazza, ecco cosa sta succedendo

Visualizza Foto

La corteggiatrice di Torino sta gettando letteralmente nello scompiglio il trono classico di Uomini e Donne. Da quando è arrivata in puntata, infatti, la bella Giulia Cavaglia, che ha letteralmente stregato Lorenzo, ha fatto parlare moltissimo di sé. Ha attirato critiche e accuse a non finire. Da quella di aver mentito sulla sua precedente relazione, a quella di essere interessata solo alla visibilità e ai soldi. Ma è arrivata un’accusa più pesante, ovvero quella di aver bullizzato una nota deejay torinese, che voleva addirittura denunciarla.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: chi è davvero Giulia Cavaglia?

Giulia Cavaglia nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne è stata messa sotto accusa  dai tronisti  Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. A quest’ultimo, infatti, sono giunte voci secondo cui la sua storia precedente non sarebbe finita tre mesi fa, come sostiene la ragazza, ma appena un mese da (affermazioni dell‘ex fidanzato). Ma non finisce qui, perché altri rumors sostengono che Giulia sia interessata solo alla notorietà e che per lei conti molto la ricchezza di un uomo.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: su Giulia circolano solo voci inquietanti

A confermare l’indole cattiva e arrivista di Giulia Cavaglia ci ha pensato anche una famosa deejay torinese, Greta Tedeschi dal suo profilo Instagram. Ha pubblicato screenshot con i quali dimostra che la corteggiatrice le faceva bullismo e addirittura una volta sarebbe stata allontanata dalla discoteca dove lavoravano entrambe. Le parole di Greta su Giulia sono molto pesanti, anche se la ragazza ammette che non esiste una denuncia formale: “No, non l’ho mai denunciata”.

Anticipazioni Uomini e Donne: le accuse, pesantissime, di bullismo e stalking

Tuttavia la dejay ha continuato: “Sono andata dalla polizia postale per cercare di far rimuovere parte delle foto che pubblicava e che mi ritraevano. La situazione era nota anche alla mia famiglia, che si era subito rivolta al nostro legale. Io non ho voluto allora procedere legalmente… ci stavo male per quelle foto, ma non volevo procurare casini. Sono stata troppo brava forse”. E di tutto questo si parlerà sicuramente nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Ma una cosa è certa: difficilmente Giulia Cavaglia riuscirà a farsi credere da Lorenzo, se non troverà una spiegazione davvero convincente! Secondo voi verrà eliminata?