Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4226

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram: le prime parole dopo la scelta

Dopo aver scelto Daniele Schiavon, la tronista Giulia Quattrociocche è approdata sui social e la prima frase è un pensiero d'amore per il nuovo fidanzato

Visualizza Foto

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche è sbarcata su Instagram. Nonostante la sua scelta, avvenuta nel corso della registrazione del trono classico di giovedì 14 novembre 2019, non sia ancora andata in onda (verrà trasmessa tra due settimane), Giulia non solo è approdata sui social, ma ha anche scritto il suo primo post. E il post ovviamente è dedicato al corteggiatore Daniele Schiavon, che ha scelto e che le ha detto di sì, diventando a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Quattrociocche sbarca su Instagram con un suo account ufficiale

Come vi abbiamo anticipato subito dopo la registrazione trono classico di giovedì 14 novembre 2019, Giulia Quattrociocche ha scelto. Anche lei, come Alessandro Zarino, ha scelto all’improvviso e senza preavviso. Ma in questo caso si è trattato di una scelta spontanea e sentita. A differenza del collega, inoltre, Giulia ha ricevuto un bel sì da Daniele Schiavon. Il corteggiatore romano, infatti, l’ha abbracciata fortissimo e ha ballato con lei un romantico lento, mentre Maria De Filippi consolava la non scelta, Alessandro Basciano.

LEGGI ANCHE — Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: ecco cos’ha risposto lui

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dedica Giulia alla sua scelta Daniele Schiavon

Sappiamo che da regolamento della trasmissione, i tronisti e i corteggiatori non possono scrivere sui social cosa che alludono alle puntate di Uomini e Donne che non sono ancora andate in onda. Non possono cioè fare spoiler. E invece in questo la redazione deve aver concesso a Giulia una deroga; sì, perché la Quattrociocche è sbarcata su Instagram con un profilo nuovo di zecca e ha pubblicato una foto sua e di Daniele con queste parole: “La mia scelta sei tu!”, accompagnate da un bel cuore.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Maria De Filippi si sbilancia e dice

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia ha cambiato idea sui social? Sembra proprio di sì!

E la cosa è doppiamente sorprendente, dal momento che Giulia Quattrociocche non ha mai avuto i social. Nel corso della sua presentazione come nuova tronista di Uomini e Donne, infatti, la ragazza aveva dichiarato di non essere su Instagram e di non amare per nulla i social. Ora però Giulia deve aver cambiato idea (e non c’è nulla di male), allettata anche dai guadagni facili che è possibile fare proprio grazie alle sponsorizzazioni su Instagram. E prevedibilmente primo post della tronista è la dichiarazione d’amore al nuovo fidanzato…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico 14-11-2019: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia

Dunque auguri da parte della redazione di Anticipazioni.tv a questa nuova, splendida coppia appena formatasi nel trono classico di Uomini e Donne!