Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7150

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia si sblocca: passione con Giulio, Manuel va via

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stato un bacio molto appassionato con Giulio Raselli

Visualizza Foto

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di martedì 23 aprile 2019, il trono di Giulia Cavaglià ha subito una vera e propria rivoluzione, visto che la tronista torinese si è finalmente sboccata anche con Manuel Raselli, il corteggiatore con cui ha sempre fatto molto fatica a lasciarsi andare, ma per il quale sin dall’inizio ha provato una fortissima attrazione fisica. Ovviamente la cosa non ha fatto piacere a Manuel Galiano, che non ha reagito benissimo…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià bacia entrambi i corteggiatori

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il trono di Giulia Cavaglià è stato di gran lunga il più sorprendente. Tanto per cominciare si è vista l’esterna con Manuel Galiano, nella quale i due hanno finito col baciarsi. Ma l’esterna più sorprendente è stata quella con Giulio Raselli, che ha invitato la sua Giulietta a scegliere un vestito da indossare “facile da togliere” e a raggiungerlo per trascorrere una serata insieme. Una serata all’insegna del romanticismo, visto che lui la porta a cena fuori.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Uomini e Donne, anticipazioni trono classici: scoppia la passione tra Giulio e Giulia

La location è delle più romantiche, visto che dall’alto si vede tutta Roma e l’Altare della Patria, e il bel corteggiatore cerca sin da subito un contatto con Giulia, che la tronista inizialmente accetta e poi, quando sta per scattare il vero bacio, rifiuta dicendo però che per lei è difficilissimo resistere. Resiste solo perché non vuole baciarlo in quel momento. Tuttavia Giulio, inizialmente deluso, non demorde, e alla fine dà alla Cavaglià un lungo e appassionato bacio che lei ricambia con altrettanta passione.

LEGGI ANCHE — Un altro due di picche per Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel lascia lo studio ma Giulia resta a ballare con Giulio

Manuel Galiano in studio si dice molto deluso, ma subito Giulia contrattacca. Viene infatti affrontato anche il discorso della segnalazione arrivata proprio sul corteggiatore genovese, che in discoteca avrebbe baciato una ragazza. Lui ha affermato che non si trattava di un bacio ma di un saluto e la tronista gli ha creduto. Tuttavia nella discussione si è intromesso Giulio, arrabbiato perché dopo il loro bacio si è parlato ancora una volta di Manuel… Giulia quindi lo ha preso a ballare, con Manuel che ha abbandonato lo studio.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

Ma questa volta la tronista non gli è corsa dietro, preferendo restare a ballare abbracciata a Giulio.