Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3181

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio manda una frecciatina alla Cavaglià dopo l’addio di Flavio

Dopo l'ultima registrazione, Giulio sui social manda una frecciatina alla tronista, delusa per l'abbandono di Flavio

Visualizza Foto

Molti i colpi di scena avvenuti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, dove Angela Nasti ha dato il suo primo bacio a Luca Daffrè. Novità anche per l’altra tronista Giulia Cavaglià, la quale ha dovuto fare i conti con l’abbandono del programma da parte del suo corteggiatore Flavio. La tronista non ha potuto nascondere tutta la sua amarezza, notata in particolare da Giulio, il quale a distanza di qualche giorno, ha mandato una frecciatina alla Cavaglià tramite i social.

Uomini e donne, registrazione del 15 aprile 2019: Flavio abbandona, Giulia delusa

Stando alle anticipazioni fornite da ‘Il Vicolo delle news’, è stata Maria De Filippi a comunicare a Giulia il fatto che Flavio non sarebbe più tornato nel programma. La notizia dell’abbandono ha lasciato l’amaro in bocca alla tronista, la quale non è riuscita a mascherare la sua delusione. L’atteggiamento della Cavaglià non è passato inosservato, tanto che Giulio le ha fatto notare come la sua reazione fosse esagerata. A questo punto la tronista ha tenuto a precisare che ci era rimasta male in quanto si era affezionata molto al suo corteggiatore, seppure fosse in trasmissione solo da poco tempo.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Uomini e donne, frecciata di Giulio alla Cavaglià: “Non essere mai la seconda scelta”

A pochi giorni dalla registrazione del 15 aprile 2019, Giulio è tornato sulla questione legata all’abbandono di Flavio e lo ha fatto lanciando una frecciatina alla Cavaglià tramite i social: ‘non essere mai la seconda scelta’. Come reagirà la tronista? Sembra comunque che la decisione di Flavio di abbandonare Uomini e donne sia definitiva. Il ragazzo mal ha sopportato le richieste di spiegazioni in merito alla sua amicizia con Valentina Galli. Nonostante tra Giulia e Flavio vi sia stata molta complicità sin dalle prime esterne, la decisione di lasciare la trasmissione da parte del giovane, sembra mettere un punto definitivo alla loro conoscenza.

LEGGI ANCHE — Un altro due di picche per Giulia Cavaglià

Per scoprire tutte le novità riguardanti il trono classico di Uomini e donne non resta che sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14,45.