Pubblicato il: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3064

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli abbandona il trono? Le amare parole del tronista

Alcune dichiarazioni alquanto sospette del tronista di Uomini e Donne lasciano presagire che anche il suo trono potrebbe finire presto

Visualizza Foto

Dopo Alessandro Zarino, anche Giulio Raselli potrebbe abbandonare il trono prima del previsto. E non è chiaro se lo farebbe con una scelta anticipata (magari portando via con se la bellissima corteggiatrice Giulia D’Urso, sempre ammesso che lei gli dica di sì) oppure semplicemente mollando tutto. Il motivo è molto semplice: a quanto pare, il tronista piemontese non ne potrebbe più delle voci che circolano su di lui e che gli danno del falso, visto che sembrerebbe conoscere già ben due delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: anche Giulio Raselli lascia il programma?

A far circolare la notizia del possibile abbandono del trono da parte di Giulio Raselli è stato il blogger Amedeo Venza, il quale sarebbe in contatto con amici intimi del tronista piemontese. E a quanto pare Giulio si sarebbe sfogato con loro, ventilando un possibile abbandono imminente. “Giulio Raselli durante un aperitivo con gli amici ha espresso il suo malumore intorno alle voci che lo vedono protagonista in questi giorni e ha dichiarato di lasciare il programma se si continua su questa scia” scrive Venza su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Zarino e Giulio Raselli uno contro l’altro

Anticipazioni Uomini e Donne, la presunta conoscenza di Giulio con ben due corteggiatrici

Il blogger però suggerisce a Giulio Raselli: “Se sei a posto con la coscienza lotta e dimostra il contrario”. Le voci che circolano, e che a quanto pare danno molto fastidio al tronista in carica, riguardano il fatto che Giulio conoscerebbe già ben due delle sue corteggiatrici. In primis Giulia D’Urso, che secondo qualcuno avrebbe addirittura già frequentato a Ibiza; poi la new entry Veronica, che sarebbe amica del suo migliore amico, Alessandro Basile, che dunque potrebbe mettere una buona parola per lei.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli sta ingannando la redazione? Le segnalazioni sul tronista

Tuttavia, effettivamente, non è ritirandosi prima del tempo che il Raselli dimostra la sua innocenza. Anzi, probabilmente non farebbe altro che alimentare e confermare le voci. La scelta tuttavia sta solo a lui, anche perché i mal pensanti potrebbero anche pensare che è proprio la coscienza sporca a spingerlo ad andarsene.