Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 8380

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli ha già scelto? Le indiscrezioni

A quanto pare la scelta di Giulio Raselli sarebbe già avvenuta e la conosceremo nella prossima registrazione

Visualizza Foto

Stando ai rumors pare che Giulio Raselli nelle scorse ora abbia già scelto una tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso e che la scelta sia avvenuta lontano dalle telecamere. Di certo per saperne di più dovremo aspettare la prossima registrazione, ma visto che Giulio nell’ultima puntata registrata ha dichiarato di avere intenzione di andarsene via da solo se la sua scelta era Giulia (la ragazza sarebbe stata vista baciare l’ex, un calciatore), tutto lascia supporre che la scelta sia ricaduta su Giovanna.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli ha già scelto (non in studio)?

Il trono di Giulio Raselli è giunto alla sua fine. Una fine prematura, visto che il tronista è stato messo con le spalle al muro dalla segnalazione molto compromettente arrivata su Giulia D’Urso. Una sua conoscente ha affermato infatti di averla vista baciarsi con l’ex in discoteca e Giulio le crede. Tuttavia in puntata non ha né eliminato Giulia, né scelto Giovanna, preferendo riflettere sul da farsi. I rumors però parlano di una scelta immediatamente dopo la scorsa registrazione, che presumibilmente sarebbe ricaduta su Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli deluso dalla segnalazione su Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista ribadisce la sua indecisione tra Giulia e Giovanna

Tuttavia fino a qualche giorno fa, come testimonia la sua ultima intervista a Uomini e Donne Magazine, Giulio Raselli era ancora molto indeciso. “Ogni secondo della mia giornata mi chiedo chi possa davvero fare la differenza nella mia vita e con chi poter costruire una relazione duratura” ha dichiarato il tronista in carica, affermando di non esser ancora in grado di scegliere. “È un momento difficile, ma voglio fare tutto ciò che è in mio potere per uscire da quello studio nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi confessa la storia con Giulia D’Urso, corteggiatrice di Giulio Raselli

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio il bilico tra la scelta anticipata e l’abbandono del trono

Quando gli è stato fatto notare che invece sia Giulia D’Urso che Giovanna Abate sono convinte che lui abbia già la scelta, Giulio è sbottato: “Non è così! lo sto cercando di capirmi, ma alcuni nodi sono difficili da districare”. E ancora, ha spiegato qual è la sua situazione mentale attuale: “Da entrambe Ie parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita: che tipo di donna, alla soglia dei trent’anni, é più adatta a stare al mio fianco”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione del trono classico: la scelta di Giulio Raselli è Giulia?

Alla luce di queste parole che risalgono al massimo alla settimana scorsa, è davvero possibile che Giulio abbia scelto Giovanna? Oppure è semplicemente andato via, visto che si è reso conto che gli piaceva più Giulia, ma di lei dopo quanto successo non si fida più?