Pubblicato il: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 11849

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso? Le parole di Giovanna Abate

Sul suo profilo Instagram, la corteggiatrice Giovanna Abate ha pubblicato una storia che fa pensare al peggio

Visualizza Foto

Nelle ultime ore stanno circolando rumors allarmanti sulla scelta di Giulio Raselli, che sarebbe avvenuta e sarebbe ricaduta su Giulia D’Urso. E questo nonostante le segnalazioni arrivate sulla corteggiatrice, di cui lo stesso Giulio non si fida. A confermare queste voci, che restano comunque un pettegolezzo, visto che non ci sono prove, sono state alcune storie Instagram molto allarmanti di Giovanna Abate. Soprattutto una storia, che è stata pubblicata di notte e poi immediatamente cancellata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso?

Diverti follower di Giovanna Abate su Instagram, hanno notato che la scorsa notte – all’incirca all’1.30 – la corteggiatrice di Giulio Raselli ha pubblicato una storia molto particolare, ovvero uno sfondo nero. Una storia decisamente eloquente, che si usa per lutti e tragedie, ma anche per grandi dolori; e immediatamente i fan hanno pensato che Giulio avesse scelto Giulia, spezzando così il cuore di Giovanna. Ad aumentare i sospetti, il fatto che la storia sia stata cancellata qualche minuto dopo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: la reazione di Giulio Raselli

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: il post di Giovanna Abate fa aumentare i sospetti

Proprio come se Giovanna si fosse accorta di aver fatto involontariamente uno spoiler e avesse cancellato precipitosamente. Così ha pubblicato un’altra storia abbastanza strana, che recita: “Indossa il tuo sorriso migliore”. Successivamente è stata la volta di un’altra storia sospetta. La Abate, infatti, ha pubblicato una foto mentre giocava con la sorellina e ha scritto: “Un sorriso che nasce quando un motivo non c’è”. Insomma, ci sono pochi dubbi: qualcosa di brutto è successo tra Giovanna e Giulio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli potrebbe davvero lasciare il trono senza scegliere?

Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna non sta bene: “Non c’è motivo di sorridere”

Nella peggiore delle ipotesi, i rumors circolati nelle scorse ore sono vere e Giulio ha deciso di scegliere Giulia. Del resto, se non l’ha eliminata dopo la segnalazione, un motivo ci sarà. Nella migliore delle ipotesi, i due hanno litigato furiosamente. Per sapere quello che è successo realmente, tuttavia, occorre aspettare la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che salvo imprevisti è programmata per mercoledì prossimo, 11 dicembre 2019. Lì scopriremo ogni cosa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio sempre più nei guai

E sapremo anche se, in caso di eventuale scelta, Maria De Filippi offrirà il trono a Giovanna Abate, che potrebbe sostituire degnamente Veronica Burchielli.