Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2275

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglià

Intervistato da Uomini e Donne Magazine l'ex corteggiatore, ora tronista, ha lanciato una frecciatina a Giulia

Visualizza Foto

Giulio Raselli ha rilasciato la sua prima intervista da tronista a Uomini e Donne Magazine e inevitabilmente ha parlato delle ultime due donne che ha conosciuto: Sabrina Martinengo, frequentata a Temptation Island 2019, e ovviamente Giulia Cavaglià, la tronista che ha corteggiato per mesi sempre a Uomini e Donne e che alla fine non lo ha scelto, preferendogli il rivale Manuel Galiano. Giulio si è lasciato alle spalle la delusione, eppure non ha resistito dal lanciare una frecciatina alla ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Giulio Raselli lancia una frecciatina a Giulia Cavaglià

Interrogato in merito all’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, per la quale aveva preso una cotta clamorosa, ma che poi non lo ha scelto, Giulio Raselli è stato molto chiaro. “Giulia mi ha deluso parecchio” ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la prima da quanto è diventato tronista assieme ad Alessandro Zarino. “A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…” ha proseguito, non resistendo dal lanciare una frecciatina velata (ma neanche troppo) a Giulia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli imbarazzatissimo in esterna: ecco il motivo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio non ha dubbi: “Voglio una donna che sappia cosa vuole”

A proposito invece di Sabrina Martinengo, la quarantenne fidanzata di Nicola Tedde conosciuta e frequentata a Temptation Island 2019, Giulio invece ha dichiarato: “Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica”. Ovviamente non c’era da parte sua, visto che invece la donna era molto attratta e gliel’ha sempre dimostrato. I due non si sono più visti né sentiti dopo la fine del reality show di Canale 5, ma è possibile che a breve si confrontino nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Cavaglià tornerò a corteggiare Giulio Raselli? I rumors

Per finire, Giulio ha spiegato cosa cerca sul trono. Anche in questo caso ha le idee molto chiare. “Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa” ha dichiarato. “Non voglio essere illuso. Ce la metterò tutta!”.